![]() |
@Flying vai tra bello che ho gia il mio farmaco per quelle cose li il VAGINEX :lol: :lol: :lol:
Cmq dico solo che anche la fortuna ha dato una bella spinta quest'anno all'Aprilia poi tanto di cappello al Campione del Mondo SBK che è anche il primo italiano..la mia era una critica costruttiva.. Mi ricordo quando in MotoGP disse alla vittoria del mondiale di Rossi (e non sono un fan di Rossi) "facile vincere quando sei nella squadra ufficiale" poi quando Rossi passo in Yamaha e Max ando alla Hrc cosa ha fatto?? boh?? Porello aveva tutti contro....dai su..perfavore.. lamps |
Polemiche da baretto di borgata oggi sono ancora di più solo parole al vento.
Ha vinto Biaggi, ha vinto l'Aprilia. In troppi super esperti hanno sbagliato di grosso in passato nei giudizi, perchè continuare a sbagliare anche oggi? |
ora bisogna sistemare il perche' una moto che di serie non ha niente da invidiare alla bmw s1000rr vende molto meno di questa. Le vittorie vanno tradotte in successo di mercato, se no servono a niente.
|
Quote:
|
a me il ragazzo proprio non sta simpatico...ma vedere un pilota italiano sui moto italiana che vince è comunque bello..quindi bravi !!
|
Complimenti a tutti, Max e Aprilia; certo però che ieri ha fatto veramente poco, poteva almeno impegnarsi per un podio visto che era in Italia....,e, come hanno detto i commentatori di La7 (che non sono Meda e Reggiani), vincere perché è espoloso il motore di Haslam non è bellissimo......
In ogni caso avrebbe solo rimandato la festa all'ultima gara..... Sono molto contento per l'Aprilia perché è una moto bellissima:eek: penso che, grazie a questo mondiale così come in passato è stato per Ducati, incrementrà sicuramente le vendite... E per il vecchio Max che dire, non sono suo tifoso, penso che non lo sarò mai perché non mi piace il suo modo di fare le corse, va forte quando è davanti non fa niente quando è dietro, però quando si vince un mondiale massimo rispetto e tanti complimenti...:):) |
Quote:
|
Quote:
l'esplosione del motore e' stato un "bonus" inaspettato da tutti, ovviamente ha dato piu' tranquillita' a Biaggi. Peccato per Haslam, perdere per una rottura deve essere una di quelle cose che..:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Dai che viste le cose è capace di far bene anche Melandri!
|
Grande Max ! Brava Aprilia !
:wav: |
Quote:
|
Quote:
Su LA7 un grande Teocoli tifosissimo di Biaggi, s'è scusato perchè in Gara 1 ha esultato al fuori pista di Haslam ............. poi memore del cazziatone che si è preso nel box Aprilia , quando in gara 2 Haslam ha rotto è stato zitto , MA TUTTO IL BOX APRILIA E' ESPLOSO DI GIOIA, e Teocoli ha detto "cazzo non ne faccio una giusta " :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
io personalmente guardo le gare e mi appassiono se sono divertenti. ogni anno ha la sua storia ed il suo vincitore. quest'anno è stata la volta di Biaggi in sella ad una moto che era tutta una scommessa (come lo sono tutte le moto nuove) Certo gioisco nel vedere un pilota italiano dato per finito vincere il mondiale in sella ad una bella moto italiana! non dovrei ? le minchiate e le rotture fanno parte delle gare (errori e tecnica) e aprilia quest'anno è stata brava a fare un mezzo veloce ed affidabile piu' delle altre , dal canto suo biaggi a gestire le varie gare raccogliendo quanti piu' punti possibili. proprio non capisco perchè non si debba riconoscere sportivamente lo straordinario lavoro di un team che ha meritato il successo. |
Haslam il mondiale non la perso per l'esplosione del motore, ma per 1/3 di mondiale penoso.
Per vincere un mondiale ci vuole moto, pilota e fortuna.......il suo compito Max la fatto, per cui non vedo per cui si debba sempre cercare la polemica. Ragazzi sul LIBRONE c'è scritto il suo nome punto. Forza Max e grande Aprilia....:!::!::!: |
Quote:
Per stare tranquillo matematicamente in gara 2 avrebbe dovuto fare 25 punti;) |
Quote:
|
Complimenti all'aprila.
|
Quote:
"trovo antisportivo il comportamente nel box Ducati quando Leon è andato fuori, le urla si sentivano da qui..." DogW |
Quote:
Ma non ho capito perchè la Ducati ufficiale ha esultato invece del team di Checa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |