![]() |
Azz .... mi dispiace !! Comunque dimmi a che ora passi che te li porto ....
CIao sorry !! |
Ragazzi ancora tutto disponibile ....
|
Accetto proposte in MP ....
|
scusa l'elenco è quello all'inizio della discussione ?
|
Si ...ovviamente .
|
Faccio presente che alcuni articoli indicati sopra vanno bene anche per altri modelli della serie R ( esempio la centralina va bene anche per il GS ... ) . UPPPPPPPP
|
Ciao a tutti , ci sono ancora articoli interessanti in vendita ....
|
Non interessa proprio niente a nessuno ?
|
Accessori ancora disponibili UPPPPPPPPPPPPP
|
ciao sono Peterino io sarei interessato al terminale della REMUS ti chiedo una cosa io potrò montarlo sulla mia ST? sarei interessato pure al porta tom-tom dimmi quanto è la spesa ti posso inviare la mia e-mail puieri@inwind.it ciao Peterino di Roma
|
ciao Sono Peterino sarei interessato al parafango posteriore credo sia in fibra di carbonioti chiedo una cortesia se potresti contattarmi tramite e-mail puieriàinwin.it ciao.
|
Ciao Peterino , Remus , parafango gia' venduti . Ho solo Ram Mount per navigatore € 30 + SS . La lista di cio' che mi e' rimasto e' a inizio thread . Fammi sapere ciao
|
Ciao a tutti se non interessa nulla a nessuno butto tutto ........:lol::lol::lol:
|
Svendo !!! Sui prezzi sopra indicati sc.50% dai che voglio chiudere il thread ...
|
Venduta centralina a House Gregory ... Grazie !!
Sono rimasti gli ultimi pezzi !! Fatevi sotto !! |
Ancora alcuni pezzi disponibili .... Un paio di pezzi in carbonio e protezioni pinze freno Rizoma , ottime e utili anche per GS e per chi fa fuori strada ...
|
Venghino signori venghino ....
|
Restano gli ultimi pezzi OFFERTA LIBERA ;-))
|
Cavoli che plumma ... Piu' di dire offerta LIBERA non so che fare ...
|
quali accessori ancora disponibili ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |