![]() |
te se matt! non vendere l'ultima vera bmw(il resto è solo plastica e noia), prendi una sella bassa .touratech ecc, abbassa il precarico mono post,gommala bene , non riempirla di cose inutili, stai calmo, impara a conoscerla un pò alla volta,facci poi un pò di km,e vedrai che lei non ti tradirà mai!
p.s. che cos 'è la rt una moto? |
Caro Elpaso
per me la BMS ADV 1150 è la moto più bella in assoluto ( esteticamente) e proprio per quello che non trovo poi alla fine il coraggio di venderla ( anche perchè mi fanno proposte irricevibili) con un ragazzo trovato sul forum ho fatto una scambio di sella ( io ne aveva una alta in avanzo che ha preso lui e mi spedisce una sella bassa)..staro a vedere che succede....comunque ieri ci sono andato a giro sotto l'acqua....avevo una paura matta, ho fatto il bagno, ma pensavo poi peggio... il vero probelma è il troppo vento che prendo... |
Quote:
|
se ci spendi soldi....
poi te la tieni............mi sa la mia offerta è sempre valida |
Quote:
....la sella mi è costata poca cosa (ho fatto un cambio con latr asella che avevo) e poi posso sempre rivenderla...magari la sella bassa mi potrebbe risolvere il problema del vento (abbassandomi di qualche cm e portandomi in copertura aria cupolino)... chissà.....la cosa migliore sarebbe tenere la mia ADV e comprarmi anche una RT 1200...ma la cosa sembrerebbe la mia ennesima follia.... grazie cmq per la Tua offerta..se dovessi vendere la ADV sulla cifra da TE proposta - ma mi auguro di nò ( però mai dire mai) - ti avviserò. |
Quote:
|
caro Andrea.....
sempre qua..... dai...anche pronto domenica a prendere l'acqua e venire alla caciuccata...... con la scusa di vedere e provare il tuo mezzo |
Quote:
ho già un sh 300 e quindi la Tua cortese offerta non mi interessa; mi dispiace |
andrea x il vento prova con la prolunga del cupolino dela tura funziona. altrimenti la isotta vende un cupolino maggiorato, lo monta un mio amico alto 2,05 e va da dio!!!
ma ti PREGO non la mollare così hai dato giudizi compulsivi riprova e vedrai che non la lascerai più!!! p.s. il primo anno con la mia fidanzata,ora moglie,fù una tragedia ora la adora anche lei UPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP |
Quote:
ho già un cupolino maggiorato; il vento mi arriva soprattutto sulle spalle e braccia...adesso mi dovrebbere arrivare una sella bassa che, tenendomi un pò più basso, potrebbe forse ridurre anche il vento laterale....speriamo...mi dà però l'idea che la sella bassa sia più scomoda.... |
arrivata sella ribassata.....scomoda rispetto a quella alta ma per fare le manovre e parcheggi in città è una bellezza...
comunque la guida con la sella altà è tutta un'altra emozione e goduria..elo dice uno ce in moto nn ci sà andare |
scusa non leggo tutto il 3ad: ABS o no?
|
No Francè...niente ABS.Ma che hai voglia di ghisa???
|
Quote:
http://www.bikerfactory.it/Vendita-A...027&Id=1004266 se vale quel che costa..... |
no Nio, niente ghisa per me....ma un amico comune cerca...uno che ne capisce di "legge"
|
ma non volevi una r1200r?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |