![]() |
Io rimango discreto.....benvenuta...che poi magari e anche Nicola:cool:
|
Grazie per la calorosa accoglienza! leggo solo adesso tutti i vostri messaggi, come vedete non sono scappata!
Cosa posso dirvi di più di me... un pò di mistero non guasta mai... e poi l'età non si chiede a una signora! diciamo over 40, taglia 42 ( non appesantisco il sellino... ) , ottima esperienza di giri e viaggi in moto ( sempre e solo BMW ). A presto e un saluto a tutti quelli che mi hanno risposto. |
......adesso non fate i lumaconi come al solito........lavatevi i denti e le mani........e niente linguaggio scurrile e boccacesco......... :lol::lol:
....bmwenuta.....ragazì......;) |
Dove lo trovo il gruppo dei randagi del Nord ?
|
Quote:
|
Calabbrò, ma sei tu? :lol:
|
Aggiungete altri 2 cilindri da Ferrara
Ciao a tutti, sono Max di Ferrara ed ho appena fatto il mio primo acquisto BMW. La settimana prossima andrò a ritirare la mia nuova (si fa per dire e per me lo è) R1100RS. La muccona mi intimorisce un pò. Speriamo sia docile ed affidabile come dicono.
|
Qui stavamo salutando tutti Nicoletta, tu che c'entri!!!!!:lol::lol::lol:
Ti do anch'io un caloroso benvenuto, le Dolomiti sono uniche e girale in tua compagnia diventerebbero stupende;););) |
Benvenuta!
|
.....chi ha i baffoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????
|
benvenuta nicoletta!!!!! ...forse incontrarci sarà difficile, ma non impossibile...intanto buon viaggio tra questi "homi" simpaticoni!!!!! a presto
|
:d:d:d:d benvenuta tra noi
|
Che branco di carogne!!!!! Alla mia presentazione solo 4 o 5 welcome, eppure mi chiamo Nicoletta anche io solo al maschile. Veramente brutte persone questi uomini :)
A questo punto benvenuta anche da me alla mia quasi omonima e un lamp agli ometti |
Quote:
e poi leggi anche qui |
Quote:
|
Benvenuta!!!!!!!!!
|
Ciao Nicoletta,BMWenuta:D
Ma che animali ci sono su sto forum! Uscite ogni tanto:lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |