![]() |
Ragazzi, non riesco a capire le due fibbiette anteriori della base, dove vanno ancorate!!! Chi mi aiuta?
|
Presa e molto soddisfatto. riki, vorrei aiutarti ma mi vien difficile spiegarti dove sono gli appigli. Dovrebbero essere tra il telelever e il canotto di sterzo. Guarda con una torcia
|
Boh, Lumo, non riesco a capire...e non capisco neanche perchè una parte di entrambe le fibbie è rivestita in pelle... Qualcuno mi metterebbe una foto?
|
Volevo postare le foto che a suo tempo mi diede gentilmente il titolare ma non riesco a caricarle. Se mi dai un indirizzo te le mando
Lamps |
rikisalv chiocciola libero.it
Grazie ghemon |
Inviate
Ciao Ciao |
Posto le foto mandatemi da ghemon visto che sono chiare e serviranno sicuramente a qualcun'altro:
http://img821.imageshack.us/img821/5...posteriore.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img40.imageshack.us/img40/833...rioreinter.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img607.imageshack.us/img607/9...oanteriore.jpg Uploaded with ImageShack.us Ovviamente un grazie a Ghemon è d'obbligo!!!!!! ;) |
Io ho preso bagster. Sistema ingegnoso e semplice.
|
Ho preso la borsa FAMSA anche io, ......è una bomba!!!! solo che non riesco a montarla.:rolleyes::mad::mad:..spero in serata di riuscirci.
|
Son 2 anni che ho la borsa Famsa ed é pari a quando l'ho presa.Bella e capiente oltre che pratica.Il tank lo lascio sempre montato dato che ho la moto scura e si mimetizza col colore.
|
l'unica cosa è il porta mappa che non è comodissimo...
|
Quote:
|
del portamappa ho notato anche io 2 cose scomode
1) il formato non è proprio un A4 e nella parte vicino al pilota va a stringere e bisogna spieghezzare la cartina 2) controluce da un fastidio non da poco (ma penso lo facciano tutte le borse di qualunque marca) |
Ho usato la Famsa sulla F800GS è ne sono rimasto veramente soddisfatto. Purtroppo quando ho dato dentro la moto il conce l'ha voluta...
Quindi vorrei ricomprarla, ho visto che hanno fatto delle migliorie come le cerniere impermeabili, ma vorrei alcune info prima dell'acquisto: 1) Compatibilità ADV 2011? 2) Compatibilità traversino manubrio? Qualcuno ha qualche foto della borsa montata su una ADV? Grazie! |
Temo Brus che col traversino sei messo male.. ti conviene andare dal rivenditore e provare a montarla (dove l'ho presa io ha provato un paio di borse, montando tutto il tizio, prima di vendermela)
|
Infatti, lo temevo... Non ho ben capito neanche se l'originale BMW sia compatibile.
Il problema è che il negozio qui a Trieste che vende le Famsa le ordina sul venduto, sarà dura riuscire a fare una prova. Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk. |
brus manda una mail in FAMSA
sono velocissimi e altrettanto gentili.....(ps se acquisti direttamente da loro te la spediscono in 4/5 giorni) |
Inviata mail. Attendiamo risposta.
|
Rapidissimi e precisi, arrivata risposta purtroppo negativa:
Gentile Sig. XXX, per BMW R1200GS ADVENTURE è disponibile l'art. 244/23 composto dalla borsa E-MAX STD + base di fissaggio specifica. Il montaggio della borsa preclude l'utilizzo del traversino sul manubrio. Cordiali Saluti. XXX Sent from my BlackBerry 9700 using Tapatalk. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |