![]() |
una candidata in uno scatto rubato agli ultimi esami:
http://3.bp.blogspot.com/_Z_c5aqLe6d.../bondage10.jpg |
non dovete pagare nulla
|
Ma siete ammattiti nel fare un'elezione con regolamenti, punti, graduatorie ecc?
Non c'è più la buona e vecchia dittatura :( |
...ci vorrebbe un moderatore ottentotto...:lol::lol: (e non sono gli anni)...
|
Quote:
|
Quote:
|
cosa non si fa per il 'POTERE VERDE ' .......:cool:
|
ed i verdi attuali ? cascano anche i governi e noi ci dobbiamo tenere a vita questi mostri di nulliscenza (..inutile, non c'e' a vocabolario)
|
Quote:
Argomenti: codice della strada, netiquette, come tacchinare le forumiste, ecc. ecc. Assicuro superamento esame di ammissione selezione QdE, in caso contrario vi ripreparo gratis. Astenersi perditempo. Naturalmente, per iscriversi ai miei corsi occorrerà superare un esame di ammissione su argomenti di cultura generale. :cool: |
W la ternana. E chi vuole capire capisce.
|
ad ogni buon conto e' un lavoro ingrato per menti mediocri.....potrebbe al limite interessarmi un posto di comando senza responsabilita' e con poteri assoluti...un qualcosa tipo le purghe....una rifondazione che porterebbe ad un massimo di due o tre iscritti .......affarla grande
|
un unico test attitudinale di compatibilita' con la leggerezza alle cose della vita....(e gia' qui ne facciamo fuori seimila)
|
pero' io sono cretino....torno dilla'
|
P a t o l o g o
|
ma se uno viene accettato come moderatore, potra' a sua volta rivalersi sui moderatori che lo avevano precedente cartellinato? :lol::lol:
|
Cmq io penso che sia un bidone ..............
|
Ma il moderatore, deve per forza:
- pittare la propria moto in colorazioni imbarazzanti? - incornarsi a 10.ooo km da casa incolpando un rarissimo pisquano patagone che gli avrebbe tagliato la strada? - avere recchie prominenti ed ingarellarsi pure coi carrelli della spesa? - far finta di avere qualcosa a che fare con le autostrade? - mettersi un animale poco nobile, benché prezioso, come avatarro? - avere 4-5 BMW in garage, ma tutte marce? - favoleggiare di polpi investiti scendendo dal Turini? - essere dotato di sopracciglia biplano? - essere acido, ma talmente acido da trasformare il latte in yogurt con la sola imposizione della Guzzi? Ecc... ecc... ecc... |
Quote:
|
Devo fare fuori i moderatori che mi hanno ammonito, fatti fuori loro, non contano piu' le ammonizioni...
Ora vado, non provate e fermarmi. |
la retribuzione di quant è?il rimborso spese dei due giorni di corso cosa comprende?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |