![]() |
Quote:
P.S Ovvio che resto sintonizzato, anzi non mi muovo proprio da qui:notworth: |
perfetto ci sono anche io tenetemi informato!!!!!
grazie |
Conta che io ne ho bisogno di 2. Uno è per il mio amico.
|
Ciao Warrel79, leggo che sei di Corbetta, vicino Magenta? Giusto? Allora considerami che ne ordino uno e ritiro a mano. Abito vicino a te;)
|
Warrel79 sei un motooooooooo!!!!!!!!!!!!
|
un motooooo?? il culo nell'avatar e' il tuo? :eek::eek::lol::lol:
|
mi prenoto pure io, per il ritiro vengo direttamente . Riesci a prepararmene uno per Aprile ? Grazie
|
bello e bravo davvero, i miei complimenti.
resto sintonizzato pure io e vorrei aggiungermi alla lista di produzione se il progetto prende piede. |
Sono interessato e me ne prenoto 1.
Mio fratello con il progetto è un po impicciato ma vedo che avete risolto. |
warrel79 non avevo notato che sei di Corbetta ritiro anche io a mano appena sei pronto.
fammi sapere |
vedo che allora non sono l'unico ad aver apprezzato il "KIT dell'inglese" riproposto da Warrel!!!:D
@Warrel: visto che ti faccio lavorare così tanto mi ci vuole la percentuale:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Ci sono anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:!::!:
|
Ale io non posso mancare alla lista, ormai sono affezionato ai tuoi capolavori.
Ciao, Marco. |
Alura,
domani terminerò il progetto e in settimana vedo di realizzare il primo campione per il test ^^ Intanto per chi e' interessato mi contatti in mp |
Ciao Warrel79 hai MP.
|
Visto che di copiare bellamente non mi va....o messo del mio e ho rivisto il progetto cosi.
http://i920.photobucket.com/albums/a...BRVAA00001.jpg non utilizzerò un tondo di alluminio ma un profilo di inox che andrò a saldare con il tig nella parte interna. Questo perche' cmq l'alluminio tende ad ossidarsi e a diventare opaco col tempo. appena pronto il prototipo vi posto le foto ^^ |
Seguo sempre interessato :arrow:
Per curiosità, come mai hai scelto una sezione quadrata invece di un tondo? Per facilità di reperibilità o c'è qualche validità tecnica?:!: |
non e' un tubolare a sezione quadra, e' un angolare a L inclinato di 45° che nasconde sotto l'inserto filettato su cui andare ad avvitare i tamponi regolabili
|
Ah, ok;)
Ottimo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |