![]() |
X paolob
juri ha venduto infatti la sua RS e si è comprato un ducati... :snakeman: ha speso 1400 euro e non mi pareva così contento... sono soldoni... tanti... x sirjo costi per ora nulla... abbiamo pronto il programma per ottobre... ma del viaggio in marocco ancora dobbiamo esaminare tutto.... se costa come la tunisia il budget allinclusive per 10 giorni è sempre intorno ai 1000-1100 euro più o meno... dipende sempre dal numero dei partecipanti sui quali si possono suddividere le spese... |
Quote:
due itinerari paralleli... uno per i tranquilli... uno per i più scatenati.... :toothy7: e sopratutto primo giorno... scuola enduro by vigliac.... :tonqe: |
Quote:
x me ci vuole la terza opzione: tipo paraolimpiadi |
eddai... in aprile c'era perfino una ragazza con una AT ed è andata benissimo.... :)
|
Ma sei di coccio.. lo so che ha preso la Ducati, l'ha provata, si é innamorato, l'ha presa.. ha fatto benissimo!
Resta il fatto che su quella RS (se non é proprio sfigata) i 1400 euro (tanti, chi lo nega) di manutenzione straordinaria basteranno per 200.000 km e dieci anni.. tu cambiando moto due volte ne avrai messi sopra 8.000.. |
Quote:
Barbasma e smaialatori <=> Fighetti (resto del mondo) |
x paolob
dopo 10 anni la moto dovrà cambiarla no? e lui ne spenderà 12.000 e oltre... dato che la sua varrà carta straccia....siamo pari... però io ho sempre moto nuove e in garanzia... x wotan stiamo parlando di GS quindi astenersi chi non lo ha.... :brushtee: |
Quote:
|
Quote:
ehehehe nemmeno a me piacciono, anzi mi irritano persino un pochino.. ma io sono intollerante per definizione :D |
ma perchè... vi si scompigliano i capelli sotto il casco?
ma che cacchio di casco avete???? :rr: comunque stiamo andando OT... il povero gelande ha un dubbio esistenziale che lo attanaglia.... |
Quote:
Barbasma è ancora giovane, ma ci arriverà presto. :lol: |
Quote:
|
Io col casco mi ci pettino... :shaking:
|
Quote:
dubito ergo sum il mio dubbio esistenziale è sostanzialmente se smettere o meno di sputtanarmi soldi dietro le moto... quando studiavo impegnavo tutti i soldi derivanti da lavoretti extrastudio x le moto, adesso lavoro e mi presento con completi da 100 euro a riunioni con AD di aziende ipermiliardarie perche mi sputtano tutto x la moto.. mi tocca persino elemosinare convenzioni per gli aperitivi!!!! cacchio ma perche non ho la scimmia del nuoto? con un iscrizione in piscina e un costumino sarei a posto, non avrei la trippa e magari sarei anche bello!!!! |
pensa che io ho perfino sci e snowboard da foraggiare... ma fortunatamente quelli non hanno tagliandi.... richiami ufficiali ecc.ecc..... costo iniziale e poi basta.. per almeno 5 anni si è a posto...
meno male che in ufficio non ho divise da mettere.... |
cesare io fra pochi giorni vado a testare a dovere l'lc4 non so ancora se tunisia o marocco ....anche se preferirei marocco-mauritania ....ho dei conti in sospeso .....con la fatica di rialzare il canterano che mi piacerebbe saldare con la cavalletta....se opto x la tunisia potresti aggregarti.....praticamente 1 settimana ......giusto un bagnetto a ksar....che ne dici ?...(.. vado da solo.........se però decido x il marocco-mauritania i tempi raddoppiano se non triplicano!!!)
|
Quote:
in ufficio nemmeno io.. al momento sono abbigliato con una elegantissima felpa bmwmotorrad (euro 25 ai saldi di gecar) domani invece mi tocca fare il pinguino |
si... la SDRAITE LATENTE....
|
Quote:
poi dietro di te con LC4 non ci riesco mica a stare.. se passi di qui fatti vivo (metto a budget un caffè) e soprattutto... mi porti un po di cinghie? |
AVERCELI......I CAPELLI.....BUCAIOLI
x gelande guarda che io sono un fermone.....inarrestabile ma bradipo.....se passo caffè e cingie assicurate.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |