Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   addio bmw (lungo e stupido) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=28709)

barbasma 19-05-2005 11:33

X paolob

juri ha venduto infatti la sua RS e si è comprato un ducati... :snakeman:

ha speso 1400 euro e non mi pareva così contento... sono soldoni... tanti...

x sirjo

costi per ora nulla... abbiamo pronto il programma per ottobre... ma del viaggio in marocco ancora dobbiamo esaminare tutto....

se costa come la tunisia il budget allinclusive per 10 giorni è sempre intorno ai 1000-1100 euro più o meno... dipende sempre dal numero dei partecipanti sui quali si possono suddividere le spese...

barbasma 19-05-2005 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Panzerdivision GS
io ci verrei in africa

però dovrei avere un gruppo di negati come me altrimenti o divento un peso o mi disintegro per stare al passo senza averne le capacità

non preoccuparti... il gruppo sarà molto variegato... ci sono già giessisti di qde interessati...

due itinerari paralleli... uno per i tranquilli... uno per i più scatenati.... :toothy7:

e sopratutto primo giorno... scuola enduro by vigliac.... :tonqe:

Panzerdivision 19-05-2005 11:38

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
non preoccuparti... il gruppo sarà molto variegato... ci sono già giessisti di qde interessati...

due itinerari paralleli... uno per i tranquilli... uno per i più scatenati.... :toothy7:

e sopratutto primo giorno... scuola enduro by vigliac.... :tonqe:

x me ci vuole la terza opzione: tipo paraolimpiadi

barbasma 19-05-2005 11:42

eddai... in aprile c'era perfino una ragazza con una AT ed è andata benissimo.... :)

paolo b 19-05-2005 11:43

Ma sei di coccio.. lo so che ha preso la Ducati, l'ha provata, si é innamorato, l'ha presa.. ha fatto benissimo!

Resta il fatto che su quella RS (se non é proprio sfigata) i 1400 euro (tanti, chi lo nega) di manutenzione straordinaria basteranno per 200.000 km e dieci anni.. tu cambiando moto due volte ne avrai messi sopra 8.000..

Wotan 19-05-2005 11:51

Quote:

x indianlopa

sai cosa? è che siamo diventati tutti fighetti.... ormai se in autostrada non teniamo i 180kmh di media senza prendere aria in faccia... non siamo contenti...

beh se volessi una moto così mi compro una RT!!!!

Fare i 180 in autostrada senza prendere il vento in faccia è la norma per chiunque abbia una tourer (tranne la Deauville, che non ce la fa ad arrivarci :evil2: ). Tutti quelli che se ne sbattono di smaialare nel fango, se ne fottono del deserto e preferiscono la guida pulita e veloce su asfalto sono fighetti?

Barbasma e smaialatori <=> Fighetti (resto del mondo)

barbasma 19-05-2005 11:55

x paolob

dopo 10 anni la moto dovrà cambiarla no? e lui ne spenderà 12.000 e oltre... dato che la sua varrà carta straccia....siamo pari... però io ho sempre moto nuove e in garanzia...

x wotan

stiamo parlando di GS quindi astenersi chi non lo ha.... :brushtee:

Wotan 19-05-2005 12:00

Quote:

x wotan

stiamo parlando di GS quindi astenersi chi non lo ha.... :brushtee:

Sei tu che tiri in ballo noi fighetti dal capello sempre a posto. :lol:

Panzerdivision 19-05-2005 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Sei tu che tiri in ballo noi fighetti dal capello sempre a posto. :lol:

ehehehe nemmeno a me piacciono, anzi mi irritano persino un pochino..

ma io sono intollerante per definizione :D

barbasma 19-05-2005 12:12

ma perchè... vi si scompigliano i capelli sotto il casco?

ma che cacchio di casco avete???? :rr:

comunque stiamo andando OT...

il povero gelande ha un dubbio esistenziale che lo attanaglia....

Wotan 19-05-2005 12:13

Quote:

Originariamente inviata da SirJo
Averceli, i capelli da tenere a posto! :lol:

A forza di scompigliarli col vento dei vostri enduroni, è chiaro che li perdete.
Barbasma è ancora giovane, ma ci arriverà presto. :lol:

Wotan 19-05-2005 12:14

Quote:

Che domande: un Airflow! :lol:

er-minio 19-05-2005 12:15

Io col casco mi ci pettino... :shaking:

Panzerdivision 19-05-2005 12:18

Quote:

comunque stiamo andando OT...

il povero gelande ha un dubbio esistenziale che lo attanaglia....

dubito ergo sum

il mio dubbio esistenziale è sostanzialmente se smettere o meno di sputtanarmi soldi dietro le moto...

quando studiavo impegnavo tutti i soldi derivanti da lavoretti extrastudio x le moto, adesso lavoro e mi presento con completi da 100 euro a riunioni con AD di aziende ipermiliardarie perche mi sputtano tutto x la moto..

mi tocca persino elemosinare convenzioni per gli aperitivi!!!!

cacchio ma perche non ho la scimmia del nuoto? con un iscrizione in piscina e un costumino sarei a posto, non avrei la trippa e magari sarei anche bello!!!!

barbasma 19-05-2005 12:22

pensa che io ho perfino sci e snowboard da foraggiare... ma fortunatamente quelli non hanno tagliandi.... richiami ufficiali ecc.ecc..... costo iniziale e poi basta.. per almeno 5 anni si è a posto...

meno male che in ufficio non ho divise da mettere....

indianlopa 19-05-2005 12:22

cesare io fra pochi giorni vado a testare a dovere l'lc4 non so ancora se tunisia o marocco ....anche se preferirei marocco-mauritania ....ho dei conti in sospeso .....con la fatica di rialzare il canterano che mi piacerebbe saldare con la cavalletta....se opto x la tunisia potresti aggregarti.....praticamente 1 settimana ......giusto un bagnetto a ksar....che ne dici ?...(.. vado da solo.........se però decido x il marocco-mauritania i tempi raddoppiano se non triplicano!!!)

Panzerdivision 19-05-2005 12:24

Quote:

pensa che io ho perfino sci e snowboard da foraggiare... ma fortunatamente quelli non hanno tagliandi.... richiami ufficiali ecc.ecc..... costo iniziale e poi basta.. per almeno 5 anni si è a posto...

meno male che in ufficio non ho divise da mettere....

in ufficio nemmeno io..

al momento sono abbigliato con una elegantissima felpa bmwmotorrad (euro 25 ai saldi di gecar)

domani invece mi tocca fare il pinguino

barbasma 19-05-2005 12:24

si... la SDRAITE LATENTE....

Panzerdivision 19-05-2005 12:26

Quote:

Originariamente inviata da indianlopa
cesare io fra pochi giorni vado a testare a dovere l'lc4 non so ancora se tunisia o marocco ....anche se preferirei marocco-mauritania ....ho dei conti in sospeso .....con la fatica di rialzare il canterano che mi piacerebbe saldare con la cavalletta....se opto x la tunisia potresti aggregarti.....praticamente 1 settimana ......giusto un bagnetto a ksar....che ne dici ?...(.. vado da solo.........se però decido x il marocco-mauritania i tempi raddoppiano se non triplicano!!!)

beh... a parte che sono tre giorni di cazzeggio selvaggio sul forum, da oggi pomeriggio devo mettermi sotto che ho tre lavori da consegnare...

poi dietro di te con LC4 non ci riesco mica a stare..

se passi di qui fatti vivo (metto a budget un caffè)

e soprattutto... mi porti un po di cinghie?

indianlopa 19-05-2005 12:34

AVERCELI......I CAPELLI.....BUCAIOLI

x gelande guarda che io sono un fermone.....inarrestabile ma bradipo.....se passo caffè e cingie assicurate....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24.