![]() |
Io di POMPA ne ho una.....:lol:
tutte le altre le ho eliminate.....!!! UNA che LAVORA bene ...basta e ce ne avanza!!!!!:eek: o no????? :D |
...insomma...io voglio una parola definitiva...l'olio che viene utilizzato per il raffreddamento viene pescato SI o NO dalla coppa dell'olio? e quindi, pur avendo poi condutture e percorsi tutti suoi...sempre dello stesso olio della lubrificazione si tratta???...eehh??? ...fuori i sapientoni!...
|
siete una massa di merdacce ....secche :)
uno vi fa una domanda seria e vi chiede un consiglio ....e voi che fate ?? fate a gara chi lo percula di più :( stronsi :lol: |
ci và messo l'olio "SAE boxer2stripes-50"... è come il dentifricio a strissssie; ha due colori ed ogni colore viene aspirato dalla sua relativa pompa...
|
Guarda che non é dalla relativa pompa... Ma dal relativo cilindro ...
|
ah...ecco!...
|
...ditelo che non sapete un casso...
|
non sappiamo un casso...
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Si fà presto a dire c@@@@o, in otto anni il velo su quel delicato argomento l'abbiamo alzato, seppur lievemente; in fondo alla galleria si intravede un lumicino, distante di circa 10km.
|
Behhhhhhh a questo punto a forza di pompe e pompine..:lol::lol::lol:...temo di aver capito solo una cosa.......cari mucchisti giocherelloni........faccio meglio a farmi prete che chiedere consiglio a voi....:lol::lol::lol::lol:
|
no. no...aspetta ancora un po', vedrai, ci verrà in mente dell'altro:lol::lol::lol:
|
allora buonanotte al secchio...:lol::lol::lol:
|
ok ci provo io a far affondare definitivamente la discussione...
l'altra settimana quando ancora ero proprio nell'iglesiente, causa caldo/stradacce ho dovuto rabboccare :rolleyes: il mio bel castrol GPS SAE 15-50W API SG JASO T 903-2006 - MA con 200cl di un bel Bardhal SAE 10-50W API SM / JASO T903-2006 MA-MA2 100% sintetico :hello1: ho fatto una ca##ata? no apparte scherzi, sono compatibili? mi mancano un 3/4 mila km al tagliando... |
GPS garmin o tom tom?
|
per me i due oli sono praticamente uguali, se non per la marca la quale è ininfluente, per me è tutto ok... ma non dirlo a maxbeat!!!
:lol::lol::lol: |
......per me era meglio l'olio di palma, ha un punto di fumo molto alto......
Scherzi a parte. Le sigle SAE, MA, ecc. ecc. devono essere le stesse. In linea di massima basterebbe che siano uguali le SAE (ad esempio 10W40) e la scritta "a base sintetica" o "semisintetica". Sono le diciture più diffuse. Per esempio: se usate il Power 1 GPS SAE 10W40 Castrol e fate un rabbocco con il Silkolene Comp 4 SAE 10W40 non c'è problema perchè entrambi, oltre ad avere le stesse denominazioni SAE, sono a base semisintetica. Quel che cambia è la tipologia di additivi che ogni fabbricante mette nell'olio. Questi additivi variano da Casa a Casa e, nell'uso quotidiano, hanno influenze relative sul rendimento del motore. In soldoni: se si vuole fare un cambio d'olio non è necessario spendere 20 eurozzi al Lt. Se si trova un olio con le stesse caratteristiche a 5 €/lt, va benissimo lo stesso.;) Poi, ognuno, decide di fare quel che vuole, coi propri soldi. |
azz... se sei tecnico phantomas!:!::!::!:
comunque anche gli iglesienti potrebbero andare dal Seba... solo per i rabbocchi, però:lol::lol::lol: |
Quote:
NO PREFERISCO ANDARE DA UN GURU........:lol::lol::lol:.....HO PIU' FIDUCIA |
:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |