![]() |
noto un bell'esercito di :arrow: che pian piano spuntano... dopo natale mi sa che apriamo un bel 3d di preparazione per gli islandesi del 2011!! :lol:
io c'è!!! :D |
Ducaaaaa!!! O sommo! Vasimmu le manuzzi.
Lo stile di guida di Panda è molto particolare...ecco...non che non sia efficace, è un po' da MKTG BMW... @Wildbabba: sì si può fare! Come Obama. Non so QUANTO cambi il comportamento della moto tra fare i pezzi duri ma di sassi smossi con le TRAIL ATTACK o con le TKC, magari nulla, magari molto. Ovvio che se sei con la zavorrina (a meno che non ti chiami Diavoletto o Pfeiffer o Duca) non ti verranno grandi fantasia di guida brillante, quindi non avrai gran bisogno di tassellato. Mai fatto guadi con le gomme stradali, anche lì non saprei...mi vengono un po' di dubbi nei punti in cui si USCIVA dal fiume, dove la terra è smossa e devi dar gas per portare su la mucca...magari lì senza tassello bestemmi 1 po'...ma sono pippe mentali. Come quelle che si facevano i calabresi a vicenda in cuccetta. |
mai fatte pippe mentali....io c'ho il motozzappi !!
|
L'ho detto e lo farò...
Abbiamo moto da enduro? Allora si devono guidare come una enduro e non come una comunissima moto stradale! A tal proposito mi viene in mente l'ultimo spot tv sulla "multistrada", dove tanto si osanna il pulsante che varia in tre posizioni il mondo intero e poi, quello che guida, mi si inserisce in curva con il ginocchio quasi a terra! Che minkia è cretino??? :lol: |
infatti cammello può confermare......moto da una parte....corpo dall'altra
+10peto's style ! |
Bravo, ed erano solo due parole...figurati passare mezza giornata insieme elogiando questi valori sconosciuti.
Mah...sarò io storto, sicuro! :mad: |
duca loro non sanno e non possono comprendere, sono abbagliati dal ginocchio a terra......compatiamoli :lol:
|
Io ero del gruppo sempre in piedi...!!!
|
ciao panda ciao cammello come butta?
|
Qui tutto bene! Oggi al lavoro in moto! Che fantasie...
|
io sto facendo derapare la scrivania......in terza si alza !
ciao Metz ;) |
Io sono ora in riunione con una che ha 2 supertettone, vi scrivo mentre le guardo ed a me si alza qualcosa d'altro.
|
dille se quando ..... rrride
ahhahahah |
Nitrisce...
|
Comunque in generale, anche se vai con la zavorrina in Islanda, mettiti un bel TKC sotto...
Che non fa male a nessuno...e ti godi di + le strade. |
Quote:
ho montato le tassellate alla poltrona dell'ufficio........... (domani penso alla cassettiera) |
Grazie a tutti per le info !! Inizierò a studiare. Agosto come periodo è buono....purtroppo 3 settimane posso prenderle solo li !
|
ciao io l'ho fatta quest'estate con zavorrina e ruote stradali (tourance).....dove o conosciuto i leoni , non ho fatto l'askja ma la F35 + il deserto del kalidadlu e non ho avuto troblemi.A mio parere i tassellati (estetica grintosa a parte) ti sarebbero utili sull'askja affrontando la pista a moto scarica e facendo piu volte scendere la zavorrina.
|
Quote:
|
Io farei l'Islanda con la zavorra e con un bel 90 Defender.
Altrimenti con 5 calabresi il tassello e la tenda. Domani |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |