![]() |
ora basta!!!
mi xmetto di scrollarti.... visto l'eta' vecchiotta posso farlo!!! fai na' bella cosa: rileggiti tutti i messaggi che hai ricevuto e scegli,senza pensarci piu'......... e chiedi la cortesia di nn scrivere piu' su qs argomento.... e' come quando devi comprare casa e ne vedi troppe!!! e' una moto,hai la testa di sicuro visto che ti 6 posto il problema, dai che ce la fai... buona scelta e un lampeggio da kappista... |
Quote:
Scusami interista per i troppi messaggi :) |
Quote:
guarda che scherzavo!!! mica danno fastidio i messaggi... altrimenti nn avresti avuto qs successo!!! lo sai che qui da me il parroco sta suonando le campane??? complòimenti,nn te ne pentirai affatto e ricordati sempre la testa quando sei a cavallo.... |
Quote:
Speriamo che le campane suonino a festa però!!! Tra un paio di gg inizio la ricerca per una buona Kappa in occasione. Ot: sono 29!!! :) |
Ot: sono 29!!! :)[/QUOTE]
e' la tua eta'??? beato te!!! quando ti ho scritto della eta' vecchiotta era riferita a me ed e' quello che mi son xmesso di " scrollarti", questo intendevo!!! lamps |
Quote:
beato te!!! quando ti ho scritto della eta' vecchiotta era riferita a me ed e' quello che mi son xmesso di " scrollarti", questo intendevo!!! lamps[/QUOTE] 29 intendo gli scudetti :) |
Maceio fa il diavoletto ed io (he he) da angioletto ti dico vai di R1200R ..che' a ritardare un po l' orgasmo e' piu bello (..dicono! :lol:)
Brrrr 29 anni ed un K1300 sotto il posteriore sono una combinazione esplosiva! Accelerare fino ai 5-6000 giri ci credo a malapena se me lo dice un 45 enne |
29 intendo gli scudetti :)[/QUOTE]
e presto con del neri arrivate anche a 30!!!!!!!!!!!!!!! TAROKKATI.... Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :):):):):):):):) |
Quote:
Diciamo che con un po' di testa e un piccolo spavento ho imparato a rispettare il kappone. Adesso mi diverto e arrivo veramente a limitatore. Piuttosto che l'F800R mi associo a chi ti consiglia l'R12R, anche se la prima scelta è sempre il K. Altro ottimo consiglio è dare un occhio all'usato. Vedo che sei di Milano e se ti può interessare posso consigliarti il posto dove vado io. Iper esperti di BMW e gentili. Ciao. |
Quote:
che dire sei un grande :lol::lol::lol: vai di k1300r :D:D:D e poi visto che sei di Milano, fatti vivo così organizziamo delle belle uscite per far sfogare i cavalli del mostro ;) |
Quote:
il K è una moto impegnativa. a 29 ani la voglia di dare gas è alta. la tua esperienza di guida va considerata pari a zero........ PRIMA ti fai un corso e POI decidi cosa comprare. la bmw motorrad a settembre-ottobre ha delle date. vai a vedere. fai il corso base, vedrai tutto con altri occhi. altrimenti ti fai 1 annetto di esperienza con una 600 ( anche usata così spendi poco) e poi fai il gran passo . neanche te la godresti la kappona. in caso di una uscita con amici non saresti in grado neanche di stargli dietro, pur rischiando molto. lassia perdere......... poi ci sono persone che hanno capacità superiori alla media per cui il mio discorso non vale...... |
Quote:
|
Quote:
Ti assicuro che non comprerei la moto per correre e fare il figo al semaforo. La città non è una pista. Dove vorrei divertirmi un pò e dopo aver fatto il corso, sarebbe stato in autostrada (Se vuota) con alcune belle accellerate. Comunque prima di comprare la K, farei un giro di prova. Se non la sentissi mia, mi accontenterò di altro. Ciao e grazie |
Sto anch'io dalla parte di Pac, aggiungi che portare una moto da oltre 250 Kg a basse velocità è tutt'altro che divertente, fatti il corso base BMW ed avrai occasione di provare in pista sia la F800 che la R1200, credimi, è il migliore investimento che puoi fare...
|
Quote:
Ciao |
Concordo sul fatto che se uno ha "testa" la potenza elevata può non essere un problema. E probabilmente anche il peso, tutt'altro che trascurabile, può essere gestito con un po' di attenzione e di abitudine.
Però, in tutta sincerità, non raccomanderei una moto sportiva con il duolever come primo "vero" mezzo a due ruote... |
Quote:
|
Il duolever è il monoammortizzatore anteriore montato sulle K: a differenza della classica forcella a steli ha un comportamento molto diverso, l'avantreno non affonda in frenata ma la percezione dell'anteriore è decisamente diversa da una moto tradizionale.
|
ragazzi come prima moto vi fareste una R1???? un cbr 1000??? ma dai su!!!! è come mettere ad un neopatentato in mano un ferrari!!! qui non stiamo parlando di una moto leggermente più potetne o più pesante rispetto la media!!! pure nelle corse che sono manici vanno gradualmente aumentando!!!
|
Quote:
Infatti secondo me la moto perfetta per imparare a guidare è una naked sportiva, di media cilindrata, ma con un bella ciclistica (qualche anno fa avrei detto Monster 600, ora c'è solo l'imbarazzo della scelta, inclusa la F800R). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |