![]() |
Mi pare che tutti abbiano chiarito che l'abs c'entra poco.
Riguardo l'abs ricordo che finire cappottati in un fiume e affogare a causa del mancato sgancio delle cinture non implica che non servano mai e boicottarle..... |
Quote:
Il GS attuale (2010) frena tantissimo pur non avendo il servofreno, e non è paragonabile al GS di 10 anni prima. E' ovviamente migliore di entrambi i modelli che ho avuto precedentemente. Su una cosa sono d'accordo con Weiss e Marcello: il "miagolìo" elettrico del SF era fastidiosissimo! :lol: |
Assomigliava in modo molto blando al sibilo del compressore volumetrico della lancia S4...
A proposito ora vado a cercarla che mi fa venire tanti brividi... |
Ciuupa...ancora nessuna news dal concessionario?
|
Ancora nessuna news purtroppo xchè sono full fino a sett prox.
SPero di riuscire a portarla prima possibile... Cmq abbiate fete che appena so qualcosa lo scrivo.. giusto x l'incolumità di tutti voi! |
Quote:
Ma tanto non le fanno più col servofreno ;) |
Ma dai non si può giustificare che rischio di finire fuori da una curva perchè si sono scaldati i freni!
Piano piano scaldandosi perdono mordente diventa un pò spugnoso, certo se insisti si allunga la frenata, ma giustificare che una moto da più di 100cv e 15.000euro, non possa divertirmi a correre un pochino, è innammisibile..... Allora mi prendo un monster 900 di dieci anni con 3mila euro e mi diverto in sicurezza. (brembo serie oro!) Portala a far vedere! |
Ancora nessuna news al riguardo?
Da come l'hai descritto sembra un problema serio e, per quanto incasinata possa essere la concessionaria, dovrebbe intervenire. Dai che siamo curiosi |
Quote:
|
amante della montagna, sono di casa sui passi svizzeri o passi dolomitici.
Quante volte vedo motociclisti scenderei i passi sempre con la luce dello stop accesa. Esiste il freno motore che nel Gs si sente molto di più che nelle quattro cilindri. Certo che poi se confondiamo una bella strada di montagna per una pista.......... |
meglio sarebbe specificare di quale mucca stiamo parlando...
ciao Bert |
Quote:
|
cmq devo ammettere che a rileggerlo tutto , questo è senza ombra di dubbio il più divertente 3d degli ultimi 150 anni !!!!
|
per ovviare a problemi simili io porto sempre con me un paracadute pronto all'uso..
|
Quote:
|
Io ho un modello del 2005 che ha anche il servo freno. So che non si dovrebbe fare, ma ho fatto una prova, e anche a motore spento frena. Devi tirare sui freni come un dannato però la moto si ferma.
In montagna in due e carichi non ho mai avuto problemi con l'ABS. L'unico neo, secondo me, è che si prende un avvallamento o buca in frenata le pinze aprono e questa si allunga. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |