![]() |
SKITO se il GS che intendi è il 1150 ADV che hai in signature, beh se è un pochino accessoriato (manopole riscaldate, faretti, topcase alu...) direi che il prezzo è buono!
O forse è il mercato che tiene il prezzo dei GS ancora alto? (ma per poco, vedrete...cnon tutti quelli che stanno vendendo...nel 2012 i modelli 2008-2009 varranno poco...speriamo :) ) comunque per rimanere in topic: il prezzo per la 1200s è buono come dicevo, magari vedi se nel prezzo riesci a spuntare un cambio olio e la mappatura della centralina. |
me la danno tagliandata e con il pass di proprietà incluso io vorrei mettere le borse ed il paramore. :):):)
il mio GS ADV GS 1150 ha le manopole riscaldate ed aveva le borse touring nient'altro. Ma cazzo il prezzo del 1150 sull' usato prende sempre più quota .:mad: ma secondo me doveva per forza andare così :) |
A quella cifra è da prendere al volo...
|
non paramotore, se mai i parateste: ne trovi di tutti i tipi :)
ok per le borse molto utili, da mettere al bisogno ma poi fatto il viaggio, da lasciare a casa. La S è bella nuda ;-) |
Quote:
2009 immagino come anno di immatricolazione: nel 2008 è stata dichiarata la fine della produzione. In realtà a quanto pare l'ultima è stata prodotta nel dicembre 2006. ;) Ma si tratterebbe di ricerche empiriche. Che dire... provala... è un aggeggio molto divertente. La cosa che mi sento sempre di dire è che se la 1100 potrebbe essere vista anche come un mezzo, utile a spostarsi oltre che per divertirsi, la 1200 è davvero votata al solo divertimento: non sono l'unico a pensare che ogni singolo km fatto con la R1200S e che non è divertente è un km "sprecato". F. |
Quote:
che non si iscriva nel forum degli essisti allora :( |
Quote:
|
Quote:
Sì, ho scritto ingresso, non ingrosso, Paolo! :lol::lol::lol: F. |
Quote:
http://i35.tinypic.com/avfuoy.jpg |
Amico mio se la prendi te la tieni, da queste parti non le accettano in permuta, mi spiace per i possessori, ma è la classica moto "tua per sempre" da comprare solo se si crede nel matrimonio a vita...
|
Quote:
|
Bellissima... :eek:
F. . . . . . . P.S.: cos'è una fomma? :lol::lol::lol: |
Quote:
|
ne avete mai visto una così?
|
vola vola vola l'ape maia.........
|
Quote:
|
skito è un buongustaio
ha gia deciso :) |
x SKITO: ha gli Ohlins quindi per me va bene. Poi una curiosità: mancano gli specchietti, come mai?
|
x Merlino: tutti i matrimoni nascono per durare una vita poi.....la vita è tutto un quiz!
|
buongiorno a tutti.
ieri sera ho letto i vostri post velocemente poi ho dovuto andar via. Rispondo elle vostri domande: @ PieroS Ma sei cieco ?:lol: gli specchietti ci sono . :lol: @ Paolo Chiaralunga le gomme le ho solo guardate se presentavano segni di maltrattamento ma era tutto ok, alche la spalla (i due lati della gomma) non presentavano segni di usura, e significa che la moto ha piegato poco. Poi ingrandendo la foto magari riesci a capire che gomme sono Per quanto riguarda la "durezza":lol: tranquillo faccio ancora la mia porca figura:rolleyes:.;) @ MERLINO Si è una cosa che ho considerato Sandro, ma come il GS per me è una moto che terrei per sempre, mi piace troppo, ho anche considerato l' 800 S altra moto che mi piace molto, ma non ha il boxer:mad: @ Franz G Le tue sono indicazzioni molto importanti che mi serviranno per tirare sul prezzo ancora un pò;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |