![]() |
quando la Ducati faceva klang klang klang bluumm bluumm stravinceva in superbike con Fogarty e con Bayliss. :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
La propria parola fino alla fine. Non stiamo parlando di tasse evase, qui si tratta di un contratto ed "almeno in questo" Vale dovrebbe rispettare le regole... ;) |
Quote:
E' un semplice fatto anagrafico. Per quanto pensi che Rossi potrà ancora continuare a correre ai massimi livelli? Due anni? Tre? Dieci? Senza nulla togliere alla bravura di Rossi e della sua già lunga e fulgida carriera... fare il pilota di moto non è come fare il politico in Italia. :confused: |
Quote:
Oppure la riservata Fiorano... ormai è di casa pure lì ;) |
Quote:
Diciamo che 4/5 anni di grande livello Vale li ha ancora...4/5 anni non sono mica poca roba. |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=mVhlL6GXlzg |
Quote:
Quote:
Poi per carità, se riesce a correre a questi livelli fino a 40 anni suonati buon per lui (e buon per noi!) ma io i soldi non ce li scommetterei, ecco. ;) |
Quote:
Rossi ha 31 anni. Ci sono piloti che hanno dato il meglio di se intorno ai 30 anni (Roberts, Rainey). Biaggi sta facendo un gran campionato e di anni ne ha molti di più. Bayliss è stato un campione fino ai 40. Nello sport l'età della pensione si è parecchio allungata e il motociclismo non fa eccezione. Anzi lì aspetto fisico e esperienza hanno quasi lo stesso valore ben più che in altri sport. Non mi stupirei di vedere Rossi campione del mondo Motogp nel 2015! Così come non mi stupirei di vedere Lorenzo tornare a fare la semplice comparsa nei prossimi anni. Tutto è possibile, ma anche il contrario, come probabilmente pensi tu. Però i discorsi su Rossi finito li sentivo già nel 2007....... |
Vabbè dai, sarà il Berlusconi della MotoGP.
|
Quote:
Prima di rompersi era secondo in classifica. Ed è pure campione in carica. Di campionati ne vince ancora 5 o forse nessuno, chi può saperlo? Ma definirlo oggi a fine carriera è una fantasia, o meglio una speranza, solo dei suoi detrattori. |
Quote:
|
Volendo onorare i contratti la Yamaha DEVE fornire a Rossi il materiale migliore per tutto il 2010.
Vedremo... ;) |
Quote:
|
Quote:
Comunque Bayliss dimostra che a 31 anni un pilota non è alla frutta. Visto che lui ne ha vinti 3 di mondiali e l'ultimo a 39 anni. E non è di certo l'eccezione vedi anche Biaggi oggi che lo sta per vincere. |
Quote:
|
Quote:
In tal caso penso che gli potrebbero mancare gli stimoli per restare in MotoGP e troverebbe maggiore entusiasmo accettando una nuova sfida. Rossi ha tutta l'intenzione di passare dalla storia al mito, come Agostini, Nuvolari e Hailwood, ma vuole riuscirci facendo "qualcosa di più" di loro. |
concordo con wild,ad una certa età la differenza la può fare solo la moto.in sbk la superiorità aprilia è del metodo di lavoro di biaggi la stan spuntando,ma non ha rivali al suo pari come ''possibilità'',per rossi è ducati il lavoro è sicuramente doppio,poi stà storia che lorenzo.......per ora non direi che yamaha ha sbagliato a puntare su lorenzo,poi sicuramente rossi non sarà più messo nelle condizioni per batterlo,non su una yamaha,sanno perfettamente quanto può far male una sciabolata del vale
|
Quote:
E che doveva fare? Dare un preavviso di tre mesi?? (Ho dimenticato le faccine :lol: :lol: ) |
Rossi non proverà la Ducati (ufficialmente).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |