![]() |
Adesso ho le gomme nuove :lol:
ed "anche" il perno nuovo...:mad: P.S. Qualcuno ha avvisato il Maestro Jedi dell'impennata, passato al lato arancio della Forza?? |
Rimango sintonizzato.... Grazie a Sangio che mi ha detto del raduno!
|
cominciate a mettere data, luogo, ora etc. e lista dei partecipanti oppure vi segnalo ai moderatori che vi bannano!
ZK dai che andiamo... |
quoto sauternes...........almeno la data così ci si comincia ad organizzare
parto io...sabato 25/9 o domenica 26/9 potrebbe andare? |
Quote:
|
abbiate pietà......................sono anziano:mad::mad:
ci sono al 99%:D:D |
e poi si è dimenticato,anche il cofano della macchina aperto,anziano e sbadato;):lol:
|
io sarò rincoglionito ma anche te...............è il tetto della casa:lol::lol:
|
[QUOTE=newbiker;5046792]io sarò rincoglionito
appunto,non si mettono le macchine davanti alle case,per confondere le idee;):lol: |
e io che pensavo che fosse una macchina che aveva tamponato! .. il tetto di una casa. :lol::lol:
allora, la data e' il 18 e il 19, la zona e' la Romagna, le persone si possono iscrivere ma verranno selezionate (!) e quest'anno non saremo di manica larga. :lol: La precedenza va alle donne (che al solito non ce ne saranno e ci toccherà tirare a sorte a chi si mette la gonna) poi a quelli che hanno la cruiser :!:, poi alle R1200R :D e poi se avanzano posti, alle moto di ghisa :-o. Le moto arancio sono accettate se prima vengono ridimensionate con un flessibile. Domani vado a torturare il generatore di scimmie di Desio (Rebb), poi telefono al Bullo dei Bagni 75 di Rimini (Ziobato) e poi all'elaboratore delle donne (Etyenne) affinche' smettano di oziare e pianifichino un week end come c@zzo comanda. Vi piace quando faccio il duro eh? ;) |
Quote:
Secondo: non sei credibile! :lol: |
Corretto errore di battitura ma ero distratto dalla ballerina di lap dance davanti a me.
Quando ti becco ti spacco la borraccia piena di spritz così divento credibile ;) |
Quote:
data, luogo etc. vanno messi nel TITOLO DEL MESSAGGIO! il messaggio invece deve contenere la descrizione del giro, le info utili per l'alloggio, possibilmente il link alla mappa e soprattutto la lista (costantemente aggiornata) dei partecipanti. Ema, considerati ammonito, stasera lo spritz lo prendi con l'Aperol anzichè col Campari, OK? :lol::lol::lol: |
Quote:
che sia chiaro... :(:(:( |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la mia classifica delle bevande è la seguente: 1) Negroni 2) Gin+Campari (fatto poche volte ma sempre con ottimi risultati...) 3) Spritz Campari 4) Negroni sbagliato (solo come aperitivo a pranzo...) 5) Campari Soda quando alla PiT ho conosciuto Animal gli ho subito proposto uno scambio merce Campari/Barilla, quasi quasi lo chiamo... |
Quote:
:lol::lol::lol: |
credo di non farcela a fare il week ma ci sarò solo per un giorno.
aspetto il programma definitivo per vedere che giorno agregarmi,ma penso sarà il sabato. xgli organizzatori:mi raccomando il pranzo o la cena o tuttedue ,non vorrei patire la fame qui si parla solo di negroni,spliz,campari.......... sembra di stare agli alcolisti anonimi |
Come vorresti mandar giù il cibo se non con dell'ottimo campari??? :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |