![]() |
Se volete spendere poco potete anche provare questi:
http://www.aliexpress.com/snapshot/100433424.html Ne ho appena presi 3 da provare con altri amici, comprese le spese doganali e di spedizione li ho pagati 52 Euro l'uno. Sono stati spediti di lunedì da Hong Kong e mi sono stati consegnati il venerdì mattina. Per ora ho fatto solo un breve test e ho riscontrato che si collega senza problemi con il GPS e il cellulare. Avendo gia un vecchio Cardo BT1 speravo di accoppiarlo con questo oppure di poter usare la staffa ma non ci sono riuscito (non so se per colpa mia). |
io dopo tutti questi consigli.... sono un po' indeciso ma... penso di prendere un bel f4 della cellular con il supporto i phone... cosi ho tutto in uno... interfono... musica... telefoni... e navigatore.... c' e' qualcuno che sa dirmi dove lo posso compreare non spendendo 300 eurini????
|
io ho poi comprato il G4 della cardo, pagato un botto ed ogni volta che lo accendi o che passi da mp3, radio ad altro fa un bel "scrath" nelle orecchie, sinceramente per più di 320 euro mi aspettavo qualcosa di meglio, lo trovo scomodo e complicato, lo stesso pulsante ha diverse combinazioni e difficili da ricordare, se lo premi per 3 secondi fa una cosa, se lo premi per 5 secondi con una gamba alzata ne fa un'altra, ecc ecc. se ascolti la musica e parli con l'intefono, la musica si silenzia e devi aspettare un bel po prima che si riprenda. l'interono l'ho provato poco, ma da quel poco che ho provato, mi sa che se voglio parlare, mi scordo la musica.
io credo che tutti questi interfoni siano fatti con lo stesso circuito base, che cambi solo la parte estetica, percui forse, non vale la pena dispendere tutti questi soldi, ma di compare quelli senza nome come ha fatto Dolomitem, così nel caso, butti via solo 50 euro. |
Quote:
|
Ciao Tomas,io ho montato l'F4 sul multitech,che non e' sfoderabile:mad:,armati di pazienza e vedrai e tutto e' fattibile:)
|
Thomas, ho montato un BT1 sul multitech (non sfoderabile) e nonostante sia noto per la mia "manualità zero" sono riuscito a piazzare il tutto. Su consiglio di altri amici del forum ho fatto passare i fili attraverso la fessura che esiste a divisione fra la calotta e la guancia sinistra. Gli altoparlanti si alloggiano bene negli appositi spazi situati all'altezza dei cinturini sottogola, mentre il filo dell'altoparlnte di destra l'ho fatto passare nel bordo inferiore del casco fra la calotta ed il rivestimento. C'è arrivato risicato perchè il filo non è lunghissimo, ma ci sono riuscito.
|
Grazie Mauro, grazie pastina...era proprio quello che volevo sentirmi dire!!!:D:D:D
|
ciao, se può servirti, guarda qui.
|
Il mio lavoro è stato più dozzinale...e per dire la verità nemmeno me la sentirei di sventrare cosi il mio bel casco.
|
Wow, perfetto iciuk...per fortuna il casco della mia zavorrina non è uno shoei :laughing:...altrimenti sarei dello stesso parere di pastina:lol:!!!
|
anch'io pensavo questo, infatti ho fatto le prove con il mio, così, se veniva male....avevo la scusa per cambiarlo....
ad ogni modo, non credo che pastina abbia fatto un lavoro dozzinale, importante è che funzioni e che sia soddisfatto. io ho fatto così perchè auricolari e mic mi davano fastidio, lo shoei ha poco spazio tra la bocca e la mentoniera, le orecchie escono dal casco, d aqui la moda delle orecchie di pelo incolate.... bello sarebbe mettere delle foto come ho fatto io nell'altro 3d, con lo scopo di condivivedere le proprie esperienze, un post per uno, per rendere il 3d leggibile e facile da consultare. p.s. cmq ci prendono tutti per il c... questi interfoni costano troppo per quello che sono... |
Effettivamente ho visto prezzi spropositati...se uno pensa , come hai detto tu, a cosa sono in realtà; oramai è tecnologia più che comune installata in moltissimi apparecchi di comunicazione...cmq credo che quasi sicuramente opterò per l'F3 della Cellular...sulla baia a €130-135 spedizione compresa!;)
|
Provo con le foto.
Dall'interno del casco ho fatto passare fuori, forzando attraverso lo spazio fra il rivestimento della dalotta e della guancia sinistra, lo spinotto d collegare alla basetta...che ho fissato per ultima. http://img41.imageshack.us/img41/1075/dscn0082b.jpg poi ho sistemato i fili sotto l'altoparlante di sinistra che ho alloggiato nell'apposito spazio inserendo inoltre il braccetto del microfono sotto il paraguancia che si stacca con due semplici clips. poi ho fatto passare i cavetti dal fondo del casco infilandoli tra la calotta esterna e quella interna. Come si nota non si vede assolutamente niente http://img820.imageshack.us/img820/471/dscn0085a.jpg Uploaded with ImageShack.us Poi ho sistemato l'altoparlate di sinistra e ho rimontato il collare. http://img806.imageshack.us/img806/4646/dscn0086c.jpg Uploaded with ImageShack.us Scusate, avevo messo più foto ma non le ha caricate tutte. |
Guarda io ho uno schubert U2 con cellualr g4 e va benissimo...e se vuoi fare una cosa fantastica metti il microfono Dell integrale al jet, si incolla sul guanciale diventa anche meno visibile poi mi fai sapere
|
Scusate era lo schubert j 1
|
ciao ho visto che hai un f4 cellular ... non ti chiedo dove l hai perso perche' vedo che sei di salerno... e io di modena... ma se va' bene e quanto hai speso me lo puoi dire ? grazie
|
tra tutti ci siamo ingeniati e con risultati, a mio avviso, non inferiori a quelli che marchi blasonati farebbero, a me è bastato vedere alcune cose fatte dalla fabrica sul mio casco, nastro isolante che .....
percui, bravi tutti noi. p.s. un'altra soluzione è una electra glide ultra e viaggiare da soli.... |
ciao potresti darmi l indirizzo o il nome del negozio di bassano dove hai comperato il f4 della cellular ... grazie
|
sono buoni entrambi , io ho cardo Q2 e voglio cambiare per Midland BT2 o 1, non perche vada male ma perche il problema risiede nel tipo di casco che hai. Il cardo ha il braccetto attaccato alla basetta esterna dunque nei caschi modulari deve fare un giro tortuoso e avolte nella chiusura del casco viene pizzicata l'asta, questo problema il Midland (e Cellular line) non c'e l'hanno in qualto l'asta microfono e' attaccata internamente al casco.
|
Ciao io ho uno schuberth c3 pagato maggio l'anno scorso su ebay 390€ quest'anno vorrei prenderne uno x la mia ragazza x poter installare l'interfono schuberth visto che il cellular line nn mi convince, avere quel blocco esterno nn mi piace, xcui sarei intenzionato prendere SRC system lo stesso venditore mi ha chiesto 390€ x il casco e 480€ x l'interfono, il prezzo e' buono xo' vorrei tirare giu' ancora qualcosa, qualcuno e' interessato a comprare lo stesso articolo magari riusciamo a strappare un prezzo migliore...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |