![]() |
Ebbene si, maledetto Carter, hai vinto anche stavolta! :-)
|
...meno male che qui tutti hanno acquistato una moto 1200 per necessità... :rolleyes:
:( ...mah... |
x me sono pericolosi...
bmw ha sempre avuto problemi con le batterie..... |
se ti devono vedere lo fanno anche con il solo faro centrale acceso.. quelli che non vedono di giorno è solo perchè sono distratti di loro o pensano "tanto qui non arriva nessuno" ... se poi il nessuno è una moto, di solito l'avvicinamento è piuttosto veloce.
|
scusate ma continuate a dire batteria... che centra la batteria????? piuttosto è l'alternatore che si affatica....
|
Infatti ...
:happy1::happy1::happy1: |
povero alternatore, tutto sudato.
|
Secondo me, se la moto resta nel box l'alternatore è ancora più contento e campa cent'anni.
|
perchè, c'ha l'alternatore come quello delle macchine?
|
...a me, accesi per tutto il tragitto casa / bar / casa non ha mai affaticato nulla...
:lol: |
Quote:
|
:lol::lol::lol:.....ma le valigie raffreddano e hanno il frezeer??
|
Quote:
|
Quote:
Poi ognuno ovviamente fa come crede. Ciao. M |
io li ho appena montati perchè sbavavo ogni volta che vedevo una moto con i faretti e li volevo anche io!!!!!!!
per ora li tengo accesi sempre, perchè mi piacciono e perchè sicuramente si è più visibili di giorno. Non avevo considerato l'usura della batteria, cazzarola!!!!! Su 1150 STD rischio di usurarla precocemente??? P.s. io ho montato gli Hawk off-road ciaooooo |
ogni tanto se ci passate vicino
http://www.terna.it/Portals/0/Immagi...aliccio_wm.jpg buttateci su 2 fili e collegateli alla batteria che si tira su. |
Quote:
...attaccati ai propri telaietti...mica vorrai tenerli in mano?!? :rolleyes: :lol: |
Quote:
|
Bah; per me la sicurezza innanzitutto.
Penso che nessuno possa affermare che con i faretti si sia meno visibili, GIUSTO? Anche se ti fossero serviti una sola volta per salvarti da un probabile "chioppo", si sono già ripagati da soli. Alcune categorie di utenti automobilistici della strada sono statisticamente più pericolosi di altri (anziani ipovedenti o donne distratte dalla telefonata al cell. mentre guidano, oppure ragazzi che invece di guardare la strada arravano la "patata" della propria lei), e l'averli accesi, sia IN che OUT city, aiuta sempre. Mi capitasse di prendermi una multa? Pazienza! E' l'obolo che mi sentirei di versare per incrementare la sicurezza. Probabili maggiori problemi all'alternatore, o quant'altro? Dubito; comunque sono disposto ad accollarmeli. In 4,5mila km, mai avuto nulla. Inoltre, vi ricordate qualche anno fa, quando era illegale viaggiare anche solo con gli abbaglianti accesi? Poi si è capito che aiuta la sicurezza, e non solo li hanno resi legali, ma anche obbligatori anche di giorno. |
Quote:
La multa? Pazienza. Stic@zzi delle leggi e della civiltà. E via di xenon, silenziatori senza dBkiller, scatalizzati, etc. Non sono convinto che sia la strada giusta :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:39. |