![]() |
gia'...neanche da adulti ci si capisce...mah
|
Beh la posizione tra un tmax ed una moto è molto diversa, ma tra un tmax ed un gs è uguale!
|
Quote:
|
va che bella discussione.....Gioxx sugli spalti.....
|
qulcuno del forum c'ha fatto un dritto dietro ad un t-max.
non so come andrebbe ma me ne guardo bene dal provarci. sembrerebbe da quello che leggo che le differenze non siano così marcate e l'esito non sia così scontato. non ne vale la pena, per quel che mi riguarda. |
Quote:
ps. sbaglio ho ho letto sopra qualcuno parlare di "sound del boxer"??? :confused: e il sound del t-max? |
Quote:
però non è così: una bella fighetta xizoma munita noterà senz'altro di più un Tmax (e di certo sa cos'è) rispetto ad un nonno con quella moto da vecchi :lol::lol:, col rumore di una vecchia 500 e colori tristi poi.. la tua tesi non regge:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Io ed il Gioxx siamo in trattativa con la polini...
Ci vogliono come piloti ufficiali per il campionato italiano 2011 |
Avevo il Tmax ( leggermento preparato) e i GS mi sverniciavano, ora ho il GS e i Tmax mi sverniciano.
Dite che e' colpa mia? |
Passin stela.... devi vendere quel catafalco del gs........ Gioxx ora che ha il Tmax tromba come un riccio
|
Quote:
|
è roba tipo discount........anzi no altrimenti quelli del discount si offendono
|
|
provare x credere
fate il silenziatore corto....aperto... |
|
Quote:
Ha ha ha! L'arma totale |
bisogna raccordarlo un po' comunque....
|
mi vien voglia di mollare bmw per un t max ! :lol:
ma avete provato la ripresa del gilera 800 ! altro che t max |
Poi soprattutto gli scooter con la marmitta aperta... Mamma mia che scago.... Sempre lo stesso rumore ... Fanno schifo! Dovrebbero vietare di vendere scarichi aperti per vasche da bagno a chi lo usa come mezzo da diporto ...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |