![]() |
Quote:
Uguale uguale alla mia Polifema...BRAVO! :eek::eek::eek: ;) |
Perdonatemi ma esteticamente è proprio un rutto, non la se po vedè :(
Il 1150 è meno terrificante, e il 1200 è quasi passabile. Tutte grandissime moto, sia ben inteso, ma come disegno ..... asemo star ..... |
Quote:
Oggi con il senno del poi quella che mi piace meno è proprio il 1150, il gruppo fanale -becco lo trovo sproporzionato e cozza con il sebatoione de fero, sul 1100 è molto più snello e stacca Gli ho messo il doppio faro TT ma mi piace parecchio anche con il suo quadrato Certo che il GS è bello solo nelle versioni ADV e cmq l'estetica del GS non è mai stato il suo forte a partire dal 80 fino al 1200, ma è un po come nelle donne, poi ti ci affezioni e vedi solo i pregi :-p che sono tanti 11 anni, 73000km e mai un problema, a parte quando l'ho lavata troppo accuratamente nelle sue parti intime e sono partiti i sensori Ci vado in ferie carico come un mulo, ci porto la donna senza accorgemi di averla dietro e in montagna godo ancora come un riccio in questi anni ho avuto dei momenti che l'avrei abbandonata, non ne potevo più di avere una moto che faceva il rumore di un ascigacapelli, ma da quando gli ho messo lo scarico after è rinata la passione 1100 for ever |
Quote:
Gran donna ;) |
Il 1100 non catalitico è un motore più brillante soprattutto ai bassi rispetto al 1150 mono spark, per avere lo stesso brio bisogna prendere il 1150 twin spark. Il 1100 segheggia più del 1150 ma non soffre di battiti in testa. Oltre al cambio sul 1150 rispetto al 1100 hanno hanno rinforzato la parte inferiore della scatola cambio e messo due crociere all'uscita del cambio, infatti il 1100 ha l'escursione del braccio limitata meccanicamente mentre il 1150 no. Questo però comporta che il 1150 tra rinforzi e catalizzatore pesi circa 10 kg in più del 1100.
Ormai sono arrivato a quasi 160.000 km, problemi zero. http://lh3.ggpht.com/_ygTWpcsCeUY/TF...0/IMG_0785.JPG E' sgraziata? Può darsi, ma è una moto con un alto pragmatismo teutonico, per gli altri c'è la plastica, l'esa e i richiami della casa. :lol: |
bello rosso! alla fine è il colore che mi piace di più per il 1100
il mio avevo pensato di farlo color kaki, sabbia del deserto.....magari opaco |
Quote:
perchè il padrone è bello? :lol: |
è strano che questa moto sia in possesso di uno di piacenza con 160 mila chilometri, di uno di reggio emilia con più di 200 e un'altro anche lui di reggio con 170 senza grandi problemi stupidi.
o non ci diamo gas o la moto bella o meno, è affidabile e abbastanza intelligente. costruita senza pretese di essere la migliore ma con mentalità di durare consiglierei l'annata 98 senza catalizzatore gialla o rossa è indifferente, ottima annata in ogni modo. sospensioni nuove con manopole riscaldate e buon divertimento. la mia ha anche un figlio http://www.bandit.it/public/modules/...22pict1398.jpg |
Appena ri-vista qui a Bologna una "prima" del '94 bianca con sella gialla e serbatoio in plastica. Tenuta come nuova.... Uno spettacolo!!!
|
Toro di Piacenza sarà il tuo GS!!! :lol:
|
Quote:
chiedo perdono. distrazione errore stupido :-o |
Quote:
e la progenitrice.... r 80 g/s.. jessica.. basta cosi..!!! anche se strizzo un occhio al 1100 rt.. mi piacciono la moto cinquemarcemunite!!! |
Quote:
fascinoso il 1100 brutto stile orologio Casio G-Shock il 1200 |
certo che comunque son belle entrambi daie..del 1150 non le fà molto onore il discorso del "mangiaolio" però..
il 1200 è molto bella, ma non me ne vogliano i possessori, son troppo jappaaa |
Quote:
Ps BMW guarda indietro, a 360 gradi ci sono estimatori (Molti) che vogliono le moto di ferro fai un doppia gamma:lol: |
E' un po' che penso di sostituire la mia R850 con un 1100.
L'abs lo consigliate o no? Catalizzata da che anno? |
Quote:
errore Quote:
no Quote:
lascia perdere hai un diamante e vuoi cambiarlo con dell'oro? |
Quote:
|
Quote:
|
si infatti che vuol dire?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |