![]() |
Quote:
|
Quale sarebbe il change log di questa nuova versione fw?
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosa cambia dalla versione fw precedente?
|
Quote:
Come hai fatto? |
Quote:
Comunque, come avevo già scritto in precedenza, collegando la periferica mi è successo che webupdater non dia aggiornamenti disponibili mentre mygarmin si mentre in questo caso è il contrario.Perciò a scanso di errori ho aggiornato lo zumo con webupdater e ho verificato in mygarmin ed è tutto ok (verificato anche nelle impostazioni del menù dello zumo). |
Fatto ,ho anche aggiornato un qualcosa del BT.
In pratica cosa è stato aggiunto? Traducendo alla lettera : Le modifiche apportate dalla versione 3,90-4,00: * Aggiunto il supporto per visualizzare un produttore supplementare. Cosa sarebbe? |
Forse...riproduttore supplementare.
Che sia tipo ipod o roba del genere? Loch...quindi ti ha aggiornato anche il bt? |
Continuando con webuptader ci sono delle voci aggiornabili ,credo quelle che mancano sul GPS ,alla penultima c'era qualcosa che riguardava il BT ,l'ho fatto ,ma stupidamente non ho memorizzato cosa.
|
aggiornato anche io alla 4 con webupdater......:rolleyes:PERFETTO!!!
|
Quote:
Lochness, non ho trovato niente riguardo al BT le due ultime voci mi sembra parlassero di "help files" non di BT. Ciao |
Aggiornato pure io alla 4.0
Non ho capito però a cosa si riferisce la voce indicata nel changelog Ho visto pure io la voce relativa al BT indicata da Loch nella procedura del webupdater. L'ho provato ieri sul campo e mi pare che sia leggermente migliorato nella velocità di ridisegnare la cartografia a schermo. Rimane in parte il problema del riproduttore multimediale nel senso che in presenza di avvisi ripetuti di POI (vedi velox) se sono troppo frequenti questo fa mettere in pausa il lettore..mentre se si tratta un avviso sporadico non ho rilevato problemi. Inoltre non ho più riscontrato problemi di disconnessione tra GPS e auricolari BT (io ho l'Ncom di Nolan). |
Lele ti ricordi ti cosa si tratta per il BT?
|
Purtroppo no :mad:
|
Pure tu?:mad::-o:-o
|
a me non ha segnalato nulla per il bluethoot.
|
sharky
hai un pm! ;) |
:grande Andrea.....:D :D
|
GRANDE CHI?????
grande sharky!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |