![]() |
.............:(:(:(:(:(
|
Vicina alla famiglia.
|
ciao gianni,RIP
|
Quote:
|
Ho imparato quando è toccato a me quanto sia importante, per i famigliari del defunto, la presenza di amici e parenti ai funerali. Mi sono sentito meno solo nell'affrontare una cosa così grande. Tutta la ritualità del funerale, penso, ha un suo senso, per aiutarmi ad affrontare il lutto.
Quindi è importante che oggi vengano ai funerali più persone possibile, e, qualora aveste un impegno inderogabile, sarebbe corretto che versaste sul conto corrente di Lucia il doppio della cifra che avevate in mente di versare qualora foste venuti ;) |
Un saluto a Gianni e un abbraccio a Laura.
Sono cose che non si vorrebbero mai leggere. |
Mi spiace...
|
Con grande dolore e commozione apprendo ora che la vittima dell'incidente di Lagolo sul Bondone è uno dei nostri.. sono senza parole Mi unisco al dolore della famiglia e a quello degli amici fraterni
...rip... |
Non ho mai avuto il piacere di incontrarlo ma fa male comunque.......
Buon viaggio Gianni....... |
Lamps in cielo Amico Motociciclista!!!
Aiuta dall' alto i tuoi familiari |
Ciao Gianni .....
|
Ciao Dollyg & donazioni alla famiglia
Ciao Gianni mi sembra ieri quella splendida giornata dalle mie parti, gli sfottó R contro K, seduti al tavolo a ridere..ti ricorderó così, sorridente e scherzoso. Ciao
Sent from my iPhone using Tapatalk |
...semplicemente ciao!!!
|
Ciao Dollyg
|
Hai trovato strade migliori, senza più paura.
Un abbraccio alla famiglia. |
mi unisco al dolore....non riesco ad aggiungere altro..
|
apprendo solo ora... mi dispiace mi dispiace tanto...
avremmo dovuto conoscerci la prima volta che fossi venuto a trovare l'amico concessionario Bmw della mia città ...cavolo Gianni che mi combini?.. te l'avevo detto che non ti offrivo solo un caffè!!! ... ..un abbraccio a te e a tua moglie ...cerco di essserci a Salice oggi |
Sono rimasto senza parole...
Mi dispice Condonglianze alla Famiglia Luca |
Il mio pensiero a te e alla tua famiglia. Veglia su tutti noi!
|
Quote:
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |