![]() |
invece pochi sanno che i pistoni dei boxer sono ovali invece i cilindri sono rotondi , solo dopo una quarantina di km ,scaldandosi si dilatano e diventano rotondi . il kg di olio lo mangiano tutto nei primi 40 km . fa troppo caldo.
|
Io avevo fatto una domanda seria ma mi par di capire che di risposte serie qui ce ne sono ben poche !
|
Aggiungo anche di persone che seriamente rispondono ad un quesito ...
|
ma le borse....... non saranno mica anch'esse disallineate???????????
nessuno ha mai controllato? |
...Io comunque ho risolto il problema....
...a seconda della zona dove vado...verifico la declinazione magnetica e la convergenza rete....piccolo calcolo.......et voilà!!!....il cilindro è nuovamente allineato!!! |
Quote:
|
No, no, stoner.....ri stanno prendendo in giro.....E' disallineato per bilanciare il peso sul cavalletto laterale.....
|
Quote:
|
Quote:
ma visto che sono appena rientrato dalle ferie e mi trovo insolitamente di buon umore ti metto una pulce all'orecchio: hai mai pensato a come è fatto un albero motore? |
Albero motore?
Ha le foglie? |
Ma l' albero motore è allineato? Mi pare di aver letto da qualche parte che BMW stava progettando un motore con il cilindro sinistro disposto tipo boxer e l' altro fronte marcia per ovviare al problema, a quel punto l' albero motore rimarrebbe perfettamente allineato, ma sarebbe ancora più evidente il disallineamento dei cilindri... per non parlare dei pistoni... in quanto uno rimarrebbe al suo posto nel "lato" Boxer, mentre l' altro sarebbe montato con un'inclinazione di 60° verso il retrotreno. La candela verrebbe montata tramite una staffa apposita appena sopra la pedalina di destra, per compensare il peso, e l'iniettore montato sul serbatoio, lato destro per garantire un basso consumo di carburante. Stoner... scherzi vero?
|
mi pregio di far notare anche il disordine dei raggi delle ruote. Li hanno incrociati tra di loro anziche tenerli radiali ! E poi c'é gente che le acquista come optional.
|
Beh, allineati o no ........ dipende dal punto di vista.
Anche la torre di Pisa è convinta di essere nel giusto, e che a essere storto, sorry: disallineato, è tutto il resto del mondo. |
caro Stoner:D:D:D
si può risolvere il tutto con dei bei cilindri a V chiama mandello del lario li ci sono dei tecnici veramente capaci ti toglieranno sicuramente il disillineamento:arrow::arrow::arrow: |
c'è anche un'altra componente di errore da considerare: la casualità del difetto.
In alcuni boxer è più avanti il sinistro, in altri il destro, è una questione di politica |
Anche le frecce (anzi, come scrivono alcuni, le freccie) sono disallineate.
|
Quote:
PS: Ho tolto l'immagine dal quote per non farmi bannare :lol: |
x morrimoto.
ahi allora la tua situazione è più grave di quella dei boxer disallineati. non puoi nemmeno aspettare il richiamo della casa madre per la modifica |
Quote:
Prova a divorziare e vedrai che, con l'uso, il problema si risolverà da solo! |
Quote:
Guarda qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=raccapriccio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |