![]() |
sembra vero! bellissima foto! :D
|
.....Sko!!....ziopork!!...ma il cellulare???....l'hai lasciato nella Pod durante il ripiegamento???.....
.....Sanny......I^ Batt. "Dr(o)ghi" allora.....se eri con Bianchi......... |
Bravi!!:eek:
|
Gigi scusa, oggi mi hai beccato ad un funerale e stasera ad una cena!!
ci sentiamo domani ;) grazie MAMBA!!!!! |
...Cakkien!!......a domani allora!!
|
Che spettacolo bravi!!
|
Quote:
|
Quote:
adesso che li hai eccitati te ne assumi la responsabilità ... |
.....Sanny......I^ Batt. "Dr(o)ghi" allora.....se eri con Bianchi.........[/QUOTE]
no io ero in BCS (batteria comodi e scazzati)..mica come i guerrieri.....;) e lui era il mio comandante all'inizio... se volete mi dite anche in privato....che fine hanno fatto??? Bianchi , Lazzari, Zanchi, Loiacono... azz ai tempi venni pure cazziato dal generale Sagnelli...(booohhhhhhh) per come portavo il basco...(spagnolo con fregio girato in avanti...) avendolo conosciuto come eletto x le truppe nel COCER (se non erro cosi' si chiamava)...azz il generale che vietava di tallonare....ihihih ciao ...Sanny! |
@ Skorpjo e @ Animal:
...ma dove cacchio vi imboscate?...:confused: Son a fare il seguente giro tutti i giorni: Pisacane + Illustrissimi (de che 'un l'ho mai capito... :lol: ) Caserma Scianna (base a mare...bocca d'Arno) Caserma Gamerra Ausiliatrici...ma queste son suore...e non v'ho mai cercato lì...o devo?!? :lol: |
Roger,
se non è aereoporto, altopascio o tassignano ....... normalmente mi trovi a via di gello!! P.S. non è ILLUSTRISSIMI ma LUSTRISSIMI :) |
...Bellinooooooo piseseeee!!.....Per entrà a Bocca d'Arno......e ti ci vole 'r permesso deh!!!......ahahahahahahahahahahah
....Anco se ffai 'r giro dalla tenuta!!! |
Quote:
;) |
Quote:
...ora...chiamare "loro" LUSTRISSIMI è come dargli dei segaioli...:lol: :lol: :lol: ...per questo aggiungo una "I". ;) Per quella in Via di Gello, verso le 18,20/18,30 son davanti alla mensa truppa...tutti i giorni. Minchia che nostalgia....:mad: |
Quote:
cmq spesso a quell'ora ci sono anch'io (secondo portone a dx entrando dall'ingresso principale) |
Vi porto la "pappa"...altrimenti come tirate avanti? ;)
(furgone bianco "SOTRAL") |
Va che matti.........bellissima foto ragazzi !!
|
chi l'avrebbe mai immaginato! complimenti!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |