![]() |
Sei andato a 445 km/h su una strada il cui limite è 50? :mad::mad::mad:
|
infatti quando mi sono accorto del limite a 50, ho scalato 3°-2°-1° e ho rallentato...
:lol: |
vi racconto questa...... pochi anni fa ero in autostrada zona firenze con un fuori strada... la vecchia nissan king cab... velocita sui 110 km orari... al tempo usavo come satellitare un gps garmin... i primi satellitari tanto per intenderci.
mentre guidavo l occhio mi è caduto sul gps .... mi dava la velocità oltre i 600 km/h ... mi sono detto... si è rotto!!!!!! mi sono fermato e ho inserito la mappa per vederci chiaro...!!! allora risultavo a un altezza di 3400 metri .. a piu di 600 km/h e per giunta risultava la mia posizione in germania a sud di monaco direzione francoforte....!!! cosa era successo??? il mio gps si era aggangiato a un aereo militare in esercitazione che da una ricerca sono andato a vedere i tracciati radar e fatto presente alle autorità competenti...... l unica cosa che non sono riuscito a sapere se al pilota gli veniva visualizzato i mei dati...:-)) ho lasciato per ricordo i dati della velocità ... se riesco metto la foto!! quindi come è successo a me puo essere successo ad altri!! visto che i sistemi satellitari sono gestiti da organi militari u.s.a. |
Quote:
A me circa un mesetto fà mi ha dato come velocità max 936 km/h...si sarà collegato anche il mio a qualche mig? :lol: Comunque a me varia solo il dato della velocità max, per il resto è tutto preciso e succede solo quando attraverso diverse gallerie |
Quote:
P.S.: anche io ho avuto il Djebel però il 600. E' stata la mia prima moto e come tale...non si scorda mai :lol: |
io quando ho provato il nuovo multi,ho toccato i 190.....poi ho messo laseconda e ............
|
... Ti sei ritrovato col le ruote per cappello :lol:
|
Quote:
|
Si infatti. Nel frattempo ho controllato il mio che è un garmin csx 60, in effetti hai la possibilità di scegliere cosa cancellare e quindi anche cosa lasciare in memoria. Grazie uguale
|
Quote:
|
Ma...Mi sembra un pò tanto visto che pure io uso spesso un gps simile e indica circa un 5% in difetto sulla velocità max. Comunque a quella velocità meglio andarci con una bella serie K o S!!!!
|
e' il classico errore o "spike" dei GPS quando per pochi millesimi di secondo mancano la triangolazione danno letture errate,io in windsurf avrei toccato i 120 km/h!:lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
mah.......... che? |
mah,
non sono una cima in sistemi GPS e satelliti geostazionari e non pensavo che un ricevitore GPS si potesse "agganciare" ad un altro ricevitore, addirittura militare, visualizzarne i dati in tempo reale e magari quando ancora mandavano in random il SA per sfalsare i segnali civili. Poi, non so che lavoro tu faccia, ma il giudice Priore, in trentanni di indagini non è riuscito ad avere i tracciati di quella notte del 27 giugno del 1980... il mio "mah" era dubitativo, ma senza pretese e polemiche ;) |
Quote:
cmq non è che il mio gps si è aggangiato... è il satellite che ha aggangiato il mio trasferendo dati inesatti... e per questo segnalato alle autorità competenti.... che a loro volta hanno fatto quello che dovevano fare...! infatti non mi è piu capitato! ciao! |
Chiedo scusa, ... è questo il topic dei bradipi?
:lol: :lol: :lol: |
arieccomi ... sono riuscito a mettere la foto di quanto detto sopra......... gli altri dati non sono riferiti alla velocità massima!!!!
ciao!! http://img138.imageshack.us/img138/7753/dsc01576a.jpg |
Il mio Mulo...tenendo le orecchie basse, io mi sono rapato a zero, ha toccato i 209kmh!!!!!!! ho provato a lanciarlo senza mutande ma mi sono sm....dato tutto!!!!:lol::lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |