![]() |
Ottimo!
Altre tre figurine per il mio album QdE! :lol: |
io corso base 16 luglio. ma non ho ancora conferma "ufficiale".
:D :?: |
io corso base 16 luglio. ma non ho ancora conferma "ufficiale".
:D :?: |
Cioè, "noi del 15 luglio" ti facciamo schifo?!?!?! :wink: Il 15 non si lavora!!!! :lol: Quale migliore occasione!
|
scusate erronea ripetizione.
:? :?: |
Aspettala la conferma ufficiale...
Se non chiamavo col c@@@o che sapevo che avevano ricevuto il tutto, la signora Manuela mi ha spiegato (parlando lentamente, come se fossi un celebroleso :evil:) che avrebbe mandato una mail qualche giorno prima del corso con comunicazione degli orari e logistica. Ma brutta :arrow: che non sei altro... da qui a due mesi che ci sarà il corso, una mail (due righe bastava) per dire che hai ricevuto il tutto e che seguiranno comunicazioni, costava troppo??? Che ce le chiedono a fare numero di casa, lavoro, cell., mail ed indirizzo del piccione viaggiatore se non le usano??? Sono un pò incazzato, si vede? |
Ho parlato anche io con questa Manuela e mi ha confermato il tutto. Pagamento ricevuto, data confermata.
In ogni caso non è che ci devono dare altre indicazioni, basta trovarsi là quel giorno con l'abbigliamento adatto. A questo punto non vedo l'ora... :lol: |
La Manuela non ha risposto alla mail con la quale chiedevo conferma che tutto ok per il 16 luglio.
Anche in questo caso, sono loro che ci fanno un favore? Appena ho voglia, la chiamo, la Manuela e vediamo un po': potrei scatenarle una sarabanda di mail, anche a Berlino/Monaco in doich, a Motorrad, a Quattroruote, a Bmw Roma e Bmw Italia e a quant'altri mi venga in mente. :evil: :?: |
Ho mandato la pre iscrizione per il 15 :D
Raga vi siete iscritti al corso base vero? :smile: |
X Biff
Base! :D :D :D |
x alfred_hope
era un po' che ci pensavo poi voi mi avete convinto in un attimo :D Tu che sei di Reggello si va su insieme? P.S:ogno tanto mia moglie mi porta a the wall :( :? |
Quote:
cioe'?? che e' the wall??? |
Quote:
|
sentirei anche io per il 15 , corso base
mi piacerebbe ciaooooo |
X Biff
Per me si può andare su insieme molto volentieri... ma io parto il giorno prima, cioè giovedì pomeriggio, se per te non è un problema mi farebbe piacere. Io di origine sono di Milano quindi vado a casa dei miei genitori a dormire... Al Mall ci sono stato in tutto due volte e ho comprato una (questo per dirti che forse tutta questa convenienza non c'è)... però conosco persone che ci lavorano e quindi potrebbe applicare sconti interessanti... così come conosco persone che lavorano da Prada, questo è molto più interessante, sei mai stato al loro spaccio a Levanelle??? Tutto quello che vedi dividi per due... lo sconto di chi ci lavora è quello! Io ho preso un completo per un matrimonio che era a 800€ di listino, ma siccome era un campionario il costo era 400€ siccome ero accompagnato da una ragazza che ci lavora alla fino l'ho pagato 200€. Ma forse queste cose è meglio non dirle alla moglie se no sai quante scimmie??? :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
ah ora ho capito! alcune sono nostri clienti,e quando vado x lavoro mi faccio un giro allo spaccio,ma prezzi abbastanza cari,poi bisogna azzeccare il giorno giusto |
Quote:
Hai ragione... A Montevarchi ho acquistato anch'io alcune cose di luna rossa,il prezzo mi e' sembrato molto buono rispetto al negozio normale per il corso forse mi conviene fare come te e andar su giovedi'(anch'io ho dei parenti in provincia di Milano che non vedo da molto forse una buona occasione per andare a trovarli?.....),ma c'e' un po' di tempo e ci pensero'... |
Quote:
|
Forse dico forse ci sarò pure io
Forse posso farcela !!!! :) |
...mi aggiungo alla lista ....
ci saro' anch'io da Roma per il corso base (15 luglio) e per quello avanzato (16 luglio). Vorrei partire nella mattinata del 14 (giovedi') in modo da arrivare comodamente e cenare "sul posto". Se ci si mette d'accordo, magari si cena insieme ... Ciao ... Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |