![]() |
Quote:
Su questo concordo con te, vedi il mio primo passaggio nel mio messaggio. Aspettavo la F800GS, con molto interesse, ma quando l'ho vista mi ha lasciato perplesso, ho avuto il F650GS mono, ed era molto meglio come rifiniture... |
Azz ma non capite che criticare COSTRUTTIVAMENTE un prodotto fa bene anche alla marca che lo produce ? Se dite che le Bmw sono TUTTE belle , perfette affidabili e che non si rompono mai , mentite sapendo di mentire e soprattutto non date a Bmw gli input per migliorare il prodotto . Ok parliamo di estetica ed e' soggetiva , parliamo di qualita' percepita e non e' piu' cosi soggettiva soprattutto per un marchio blasonato come Bmw . Parliamo di affidabilita' e allora qui si apre un mondo . Qualsiasi Honda , anche la Trans Alp riciclata come dice Skito e' MOLTO piu' affidabile di qualsiasi BMW moderna e questo non perche' i tedeschi non sappiano fare buone moto , ma perche' a mio avviso stanno economizzando TROPPO sulla costruzione di moto che certo economiche non sono ...
|
Quote:
|
dai siamo obbiettivi, ma come si fa a concepire una moto fatta su così?
http://www.motoinfo.it/public/images...-GS-2009-l.jpg ma quanti pezzettini ci sono per fare le sovrastrutture ? |
Sinceramente non comprendo perche' non si possa criticare COSTRUTTIVAMENTE un marchio che penso sia nel cuore di TUTTI i motociclisti , senza ingenerare tutte le volte discussioni dense di polemiche sterili .... Mah ,,,
|
Quote:
Grazie Stefano! ;););) :):):) |
Vado un attimo fuori Thread per cercare di farvi capire che delle volte chi critica sembra lo faccia per spirito di delazione nei confronti di quello che critica ed invece spesso lo si fa nella speranza che chi viene criticato venga spronato a migliorare proprio perche' si ha particolarmente a cuore la cosa che si critica ...:eek::eek:
|
Le critiche di Stoner sono esatte.
Partiamo proprio dai componenti delle sovrastrutture per una moto da Off.. Su una AT che piaccia o no, non mi interessa, ma smontando due fianchetti il serbatoio e la sella ho già tutto l'impianto elettrico/motore/telaio e attacco mono post a portata di mano, cosa che in una moto da Off usata sul serio, è importantissimo per potere intervenire su eventuali problemi. Per quanto sopra smontate una F800Gs su una duna, e poi fate la caccia al tesoro a cercare i pezzettini...è una battuta che serve a far capire chi vuol intendere, per gli altri che non vogliono intendere, sono cavoli loro da fighetti, visto che si parla di OFF.... |
la GS800 è una moto di merda...
ve lo dico io! e se ve lo dico io... ! |
E' meglio il C1. Sicuramente il miglior mezzo mai realizzato da BMW.
|
Quote:
|
Meglio ktm la moto che si smonta da sola. Che moto intelligente. Poi la rete assistenza e' davvero efficiente. La casa austriaca l'ha affidata direttamente agli acquirenti: trovi i "pezzi" sparsi in tutto il mondo!
|
Quote:
|
Quote:
ho girato la tua osservazione alla casa madre, mi han risposto che ne stanno disegnando un altra e se gli fai avere il tuo indirizzo ti inviano le tavole progettuali per l'avallo :lol: |
credo che skito facesse riferimento alla considerazione sul "vorrei ma non posso" fatta da steMN.........
Se si riferisce a me rispondo subito. Intanto la domanda " e invece tu chi sei" non capisco cosa c'entri con quello che ho scritto. Io sono SteMN comunque... Il mio intervento era riferito all'utente che sosteneva la teoria del "voglio ma non posso". Ebbene, io penso che questo lo si possa attribuire a chi, per risparmiare (ma le scuse poi sono altre), compra la moto usata per poter dire "io ho la 1200, ha ha ha". Questo è il vero "voglio ma non posso", è così per tutto, dalle moto, alle macchine, alle barche. Se compro l'800 anzichè il 1200 è perchè probabilmente l'uso che ne dovrò fare sarà quello consono all'800 e non al 1200 o al 600. Se hai voglia di mangiare una bistecca non è detto che tu lo faccia perchè non ti puoi permettere il branzino.. :) Quindi era solo un invito a ragonare, prima di fare sottili insinuazioni, perchè la figura da pirla è sempre dietro l'angolo :) |
@ steMN
Credo che il problema sia un altro che prescinde quelli che " voglio ma non posso" con i quali comunque non bisogna mai mettersi a pari. (questo significa il mio "e tu chi sei") spero di non essere frainteso. Il giudicare una moto per "secondo me" senza mai esserci salito sopra e provata (che non significa un piccolo giro di qualche Km) è ben più brutto e porta a fare delle figuracce bestiali. Poi uno magari sta zitto però ....... |
buongiorno neh.......va che in diapason europe se la stanno ridendo alla grande........ :lol::lol::lol:
|
chi si lamenta della frenata del gs800 ha sbagliato a comprare quella moto... la frenata del gs800 e' piu che sufficiente per lo scopo per cui e' nata quella moto. il gs 800 e' una moto da off e la frenata e' da moto da off.
a me personalmente piace. buonagiornata a tutti |
Quote:
Sono dei volponi, per questo ti piacciono. Ecco spiegata la frase di cui sopra. Da perle come quella mi sa che qui dentro colui che ne capisce di più di moto sei tu. E sei pure furbo. P.S.: Hai saputo che c'è stato un richiamo della Honda per tutti i possessori delle Africa Twin? Non ricordo se il problema era dovuto a problemi allo spinterogeno o alla pompa C. |
han fatto centro in bmw!!!hanno accontentato molti motociclisti,in una fascia di moto,che altri han lasciato,tranne honda,adesso vedrete che altre case cureranno un prodotto di quella cilindrata.@stoner non puoi giudicare brutta una moto che non consideri per un eventuale acquisto...troppo facile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:51. |