![]() |
Quote:
|
Evidentemente ci sono problemi o traumi subiti durante l'infanzia .... :)
|
si , ma adesso basta !! c'è un limite a tutto , no ??? :(
|
;)Sig. Lodovico, perdoni la mia invadenza, ma ho l'impressione che Lei abbia bisogno di uno psicologo, forse addirittura di uno psichiatra... sicuramente nel suo entourage di amicizie ci sarà qualcuno in grado di prenderla in cura...;)
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=A4tsJVQ7KSk |
...un paio di Stargate?... (..intendo quelli del film, non "moto senza targa"..):confused:
!! V_ !! |
gimbo01 .......... si vabbè .... però .....anche tu non scherzi
sperare che uno ti pigli per il culo ........ e oltretutto sperarlo seriamente :mad: bhè contento te :confused: |
Fosse per me questi 3d ripetitivi su WW li lascerei finire in decima pagina dopo mezz'ora...
mi pento di aver fatto un up...mai più... |
Lodovico????!!!! Cazz.........!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
se non trovi anche il coraggio di suicidarti,T'aiuto io!! rapido ed indolore! garantito!! .....scusa se non son riuscito a leggere + di 2-3 paragrafi!!...ma il troppo stroppia!! però,devo ammettere,che chi si cela,calandosi nel personaggio,è in gamba! :lol: |
Caro Ludovico, sei il più grande del forum in assoluto :D:D
|
Quote:
|
MITTTICO :D:D:D
anche se non tutti apprezzano secondo me sei veramente geniale :toothy1: continua cosi' che mi fai sempre scompisciare !!! Ps. certo che ne hai di tempo per scrivere tutte ste minchiate :laughing: |
Quote:
|
a chi di dovere.
Non trovo giusto che il Sig. Ludovico sia ancora un C1 ecco lo detto |
come hai risolto il Grave problema ...????
|
Quote:
che uomo!!!:lol::lol::lol: |
Non vorrei dire Lodovico, ma che ci fai in questo sito di barboni?
stai veramente scadendo... ciao ci vediamo a porto! |
...che pirla che sono......io che ero andato in puglia, in due, con uno sputer 250.......:rolleyes:
|
Gentile Sig. Lodovico,
ben comprendo il grave problema che l'attanaglia e sicuramente la doppia moto è l'unica soluzione percorribile. Cio' detto, mi permetto di richiamare un consiglio che denota esperienza e comprensione delle situazioni personale ed ambientale: Quote:
Cordialità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |