![]() |
Inviata mail, ma attendo una risposta!!
|
x devis , l'allarme e' tuo e non si discute, pero' non mi e' riuscito capire se ci sono gia' i cablaggi sulla tua moto , non lo sa nemmeno il mio amico .
non ti vorrei vendere una cosa e poi ti ci vuole 200 euro per montarlo . scusa della mia lentezza , ma non voglio prendere nessuno in giro , specialmente quellidellelica . x leops no abs x timberwolf e rebb sentiamoci domani dopo cena , chi aveva opzionato non mi ha piu' contattato , aspettiamo fino a domani sera . |
Gino, confermo interesse per le manopole calde!!.....stasera ti telefono per accordi!!
Nel frattempo, mi amticipi la richiesta economica e anche un paio di fotine per vedere lo stato delle gomme?? Grazie! |
ho anche due katalizzatori uno vuoto e uno pieno
|
per info 3334267174
|
up
up uppppppppppppppppppppppp |
ti è rimasto uno specchietto sano e senza graffi nella plastica?
il destro, ma mi pare siano uguali mi servirebbe anche il para copriteste in plastica per twinspark, quello destro |
x omega lex lo specchietto ce lho ed e' sano invece il copriteste no
ed inoltre ce' rimasto dischi freno ant. pedane ant. con supporti e pedaline freno,cambio pinze freni ant. pinzafreno post. con pompa specchietti suppori borse post. faro post. con porta targa freccia pedana post. filtro aria lavabile livelli temp. olio e benzina (fid) parafango post. alto (sotto sella) air box katalizzatore 1 aperto 1 originale marmitta finale attacchi selle serratura selle snorkel allungato pesi manopole scatola porta attrezzi bobina con fili candele tappo serbatoio |
gino, se mi mandi delle foto dettagliate di tutto quello che haidell'allarme, poi vedo di chiedere qui sul forum se posso montarlo sulla mia senza dover prendere altro
devisdonati@gmail.com |
il prezzo dello specchietto?
|
per specchio famo 20 eurini escluso le spese.
se capitassi in zona sarebbe meglio. vediamo |
mi interesserebbe l'indicatore carburante e il cat. vuoto... fammi sapere in MP ;)
grazie mille |
allora lo specchietto è mio
passo in zona firenze venerdi prossimo o altrimenti quello dopo, mandami il tuo cell in mp per dettagli |
hai sempre uno specchietto mi servirebbe?sono uguali no?
|
i cerchi li hai già venduti?
|
Quote:
Non c'è pericolo che il contachilometri si sia salvato? Il coperchio delle valvole di sx? |
Catalizzatore aperto cosa vuol dire? Una ciambella svuotata? Di che marca è?
Quanto vuoi? Filtro lavabile di che marca, quanti Km e soprattutto: a quanto? Hai ancora le selle? Cosa è lo snorkel allungato? |
x fil8 ho venduto il cerchio dietro e quello davanti e' storto l'unica cosa che si e' salvata dal cerchio ant. sono i dischi freno
|
x enricopuppet
il contachilometri e il contagiro distrutti ,coperchio valvole andato con il motore. catalizzatore aperto vuole dire che ho svuotato l'originale ,opzionato da zinco , senno' puoi prendere quello normale e svuotarlo . filtro lavabile venduto selle vendute snorkel allungato venduto , praticamente lo avevo allungato con un tubo in gomma per non fargli prendere l'aria calda del motore. |
rimetto in vendita anche i comandi frecce e luci ,manopole riscaldate.
per qualsiasi cosa 3334267174 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |