![]() |
Quote:
Io, pur avendolo messo (come "warning" nei confronti degli altri utenti della strada) mi sono assolutamente rifiutato, nonostante le insistenze della moglie, di appendere il fiocco rosa fuori dalla porta. Questo per farti capire quanto me ne prossa fregare di comunicare che io e mia figlia esistiamo, anche se mi fa piacere condividere con gli amici la gioia che provo per mia figlia (ma questo è normale ed è un altro discorso). Allora, vogliamo parlare di un adesivo "Remus" o "Akrapovic" attaccato sulla moto? Cosa ne può fregare agli altri utenti della strada? E' lo stesso discorso, anzi, questi esempi secondo me sono più cafoni ancora. |
Quote:
Nelprimo caso si da l'aria non di comunicare che c'è un bimbo a bordo, ma di usare una particolare prudenza nei confronti di quel veicolo a causa del trasportato fragile o delle possibili cavolate che potrebbe fare il guidatore non per sua colpa ma per una esigenza improvvisa del bimbo; nel secondo caso non si chiede nulla a nessuno, si cerca solo di avere una targhetta sponsor che fa tanto moto sportiva.:D |
Eh, ma siete proprio intolleranti.....:mad:
Questo è per le auto, quando guardano nello specchietto...... http://i50.tinypic.com/k21obr.jpg :lol::lol::lol::lol::lol: |
Parlare di figli in generale e' un po' come parlare di politica, si finisce per litigare.
|
Quote:
DRAOB NO YBAB ...e giù a scommetere su da dove arrivi... :rolleyes: :mad: :lol: |
Quote:
Così, mentre distolgono l'attenzione per cercare di leggere, si impastano e Io proseguo.....:mad: "Step aside, You !" :lol::lol::lol: |
come per tutte le cose c'e' chi e' a favore e chi contrario, ritengo che chi lo mette voglia solamente che si faccia piu' attenzione nel modo di guidare, per non rischiare la vita di un essere che l'ha appena iniziata
|
Io l'ho messo e la motivazione e' quella di "avvisare" il guidatore che mi segue di prestare maggiore attenzione alle distanze di sicurezza e se mi dovesse tamponare scendo e gli dico "ma non hai visto l'adesivo"?
Poi se per qualcuno sono scemo/esibizionista/pavone o altro non me ne frega una beneamata cippa. |
Quote:
|
Senza adesivo,ma con ventosa munito da togliere senza lasciare traccia per la macchina.
Dopo tutta questa discussione mi considero Rock'n'rool:rolleyes: |
Tode!!!! smetti di bere alcool a stomaco vuoto!!!:lol:
|
...e la prima volta che vedo Guidopiano lo mando a ca@@@e!
:lol::lol::lol: |
Se ci fosse più senso civico, non ci sarebbe bisogno di adesivi che dovrebbero richiamare maggior attenzione perche'
si ha a bordo un bimbo, anche se, a mio avviso, la maggiore attenzione la dovrebbero avere chi li trasportano i bimbi e che, spesso, nonostante l'adesivo "per gli altri" sono i primi (o prime) a fregarsene della propria ed altrui sicurezza! Per cui...il problema non e' certo quello che si appiccica al vetro, ma l'avere un'educazione sociale a 360 gradi! Tu metti l'adesivo per richiamare la mia attenzione ma poi mi parcheggi sul marciapiede o mi porti il cane a cagare dappertutto....e allora....??? Dov'e' il rispetto??? Solo a senso unico?? Un po di buon senso vale molto di più' che mille adesivi!! |
Quote:
L'estate scorsa in autostrada tra Hone ed Arnad (AO) il camion che trasportava una squadra di Polo (cavalli) si è ribaltato (non so la dinamica, penso colpo di sonno). Tre superstiti, abbattuti entro mezz'ora...:gib: Non voglio sapere l'inculata subita dall'autista... :!::!::sex::sex::!::!: |
Quote:
La mia decisione di metterlo e' per avvisare gli altri a prestare attenzione ma senza volerli offendere, e trovo difficile vedere una motivo di offesa... E' un po' come quando per girare a dx o a sx metto la freccia, avviso chi mi segue.... |
Io l'adesivo non l'ho ancora appiccicato, ma se l'avessi, il suo significato potrebbe essere: "per cortesia, gentile utente della strada sii più prudente approcciando il mio autoveicolo poichè trasporto un essere umano che può avere conseguenze molto più gravi di un adulto in caso di sinistro :):)".
Tradotto in parole più semplici, se fai una minchiata di manovra pericolosa attorno alla mia scatoletta di latta, scendo e ti innesto il crik nell'intestino tenue ;) |
Quote:
|
Se per ogni ragione, appiccicassimo una etichetta alla auto, ci sarebbe da ridere:
attenzione, siate prudenti perchè: ho in auto mia nonna, ho in auto mia moglie ma ha un dolore alla schiena da morire, in auto c'è un ragazzo con handicap, trasporto una persona malata ecc. ecc. Ma chissene importa !!!!! Nel senso che ognuno trasporti chi vuole e quando vuole, fermo restando che tutti dobbiamo sempre e dico sempre essere prudenti e rispettosi degli altri al di la del fatto che qualcuno ci propini i fatti suoi dei quali non ci deve importare un tubo. |
Quote:
|
Quote:
e,per dirla tutta,anche fra bipede e bipede,vi e' differenza di risarcimento. @ animal:allineato e coperto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |