Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nico Cereghini racconta i 30 anni del mito: BMW GS (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=276819)

doic 16-06-2010 15:27

sicuramente di come guida Commodoro lo hanno visto in parecchi mentre di te non si sa nulla........ovvero zero!

SteMN 16-06-2010 15:30

ditelo se volete integrare le discussioni anche con considerazioni di carattere etnico perchè non ho problemi. Basta solo sapere se si può fare.

Era solo un "rispondere a tono" rimanendo sul livello di lamentele con argomentazioni frivole (ovvio che non si può catalogare una persona in base alla città...). Una sorta di pesca (ma mirata) come la chiamate voi qui :) :)

nicola66 16-06-2010 15:34

figuriamoci se facevi mancare il suo solito intervento personalizzato.
Cmq Doic di fianco alla 434 è qui dietro per me. Dato che friggi dalla curiosità di conoscermi cosa vogliamo fare?

doic 16-06-2010 15:36

ti abbiamo già fatto la proposta un paio di volte ma hai fatto finta di nulla.....anche i Lessini vanno bene,pubblichiamo un bel giro nella sezione apposita e chi ha voglia di venire viene

ah dimenticavo.....io non guido ,vado a spasso ;) :)

Deleted user 16-06-2010 15:38

io ci sono, dopotutto da Nicola ho solo da imparare, lo ammetto ....

nicola66 16-06-2010 15:44

Quote:

Originariamente inviata da doic (Messaggio 4866921)

ah dimenticavo.....io non guido ,vado a spasso ;) :)

Eh no, se si fa si fa una cosa all'ultimo sangue.

E voglio Pacifico come osservatore ONU.

GHIAIA 16-06-2010 15:45

il commodoro è un vecchio fermone... a chi fa paura?

Zel 16-06-2010 15:46

scusate, a proposito: la famosa prova del GS 1100 del Cereghini, c'è sul tubo? qualcuno di voi ce l'ha su file? sarebbi interessato...

Il Veleggiatore 16-06-2010 15:46

a tavola a me fa paura

er-minio 16-06-2010 15:46

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 4866910)
figuriamoci se facevi mancare il suo solito intervento personalizzato.
Cmq Doic di fianco alla 434 è qui dietro per me. Dato che friggi dalla curiosità di conoscermi cosa vogliamo fare?

A Nico'... fuori dai denti e con un pizzico d'ironia: ma con tutte le stronzate che hai scritto fino ad ora su QdE ti metti pure a proporre le sfide su strada?

Mapperfavore... :lol:

Mo c'é la gente che viene a fa la splendida sui forum dei biemmevuisti... come si dice a Roma: i duri fateli al cesso.

SKITO 16-06-2010 15:48

Dai Nicola facci sognare non tirarti in dietro ... :D:D:D poi io col Commo ;) ho un sassolino nella scarpa:cool: perchè nei giri fatti insieme mi ha sverniciato 2000 volte :-o

er-minio 16-06-2010 15:48

Quote:

la gente che bistratta costantemente gli oggetti/strumenti di cui si circonda (o di cui sono proprietari gli altri) come assolutamente impari e inadeguati alle immense doti del proprio Ego, oltre che una bruttura morale e culturale e un monumento alla cafonaggine di cui non si sente la mancanza in italia oggi, è anche una schifezza motociclistica. imho. certo se vedi cosa davvero fa tranquillamente la tua z750 da 7000 euri così come mamma l'ha fatta, magari, dopo tre quarti d'ora passati a piangere, ti metti a cercare in direzioni diverse come migliorare la tua andatura. o capisci semplicemente che un'andatura migliore non t'interessa, non vale il prezzo umano che potrebbe costare ecc. tutta igiene mentale e stile in più, e conseguentemente "aria più respirabile" in giro
Zel, questa la incornicio. :wink:

Commodoro 16-06-2010 15:49

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 4866980)
A Nico'... fuori dai denti e con un pizzico d'ironia: ma con tutte le stronzate che hai scritto fino ad ora su QdE ti metti pure a proporre le sfide su strada?

Mapperfavore... :lol:

Mo c'é la gente che viene a fa la splendida sui forum dei biemmevuisti... come si dice a Roma: i duri fateli al cesso.

E qui ci sta un quote integrale. :lol:

Rantax 16-06-2010 15:53

............:happy1:........:drinkers:

nicola66 16-06-2010 15:53

Quote:

Originariamente inviata da er-minio (Messaggio 4866980)

non posso venire a Roma tutte le volte.

Isabella 16-06-2010 15:55

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 4866869)
se sono vere un paio di cose che mi hanno raccontato, non credo.

raccontacele anche a noi che siamo curiosi....

GHIAIA 16-06-2010 15:55

Muahahahahah... Milano ti è più comoda?
Perchè anche a Milano mi sembra che si dica....

Zel 16-06-2010 15:57

non sei mai venuto e sono anni che ti invito...:mad::lol:

o sei venuto a mia insaputa? ;)

va be', cmq la vera notizia di questo thread è che Cereghini, lo dice e non lo dice, ti vedo non ti vedo, girerà pure per marketting col 1200 RT (e NON GS) ma dentro ...

è un RIMASTO!!!!

ANZI, essendo un rimasto da 1100, è un rimastone col botto, millesimé!!! :D:D:D

SKITO 16-06-2010 15:58

ma perchè a casa sua un bagno non ce l'ha ? :lol:

doic 16-06-2010 16:02

Quote:

Originariamente inviata da nicola66 (Messaggio 4866957)
Eh no, se si fa si fa una cosa all'ultimo sangue.

E voglio Pacifico come osservatore ONU.

penso che Pacifico abbia di meglio che venir a osservare qualcuno impegnato in qualche piega collinare.........io non sono abituato ad ostentare la mia bravura su di un forum anche perchè non sono e non voglio essere un manico,direi che vado a spasso al mio ritmo e con alcuni ci ho fatto alcune migliaia di km quindi sanno bene come guido.
L'offerta per fare un giro è sempre valida poi se trovi qualcuno che ha voglia di fare 4 numeri con te bene altrimenti passi una giornata e abbiamo modo di vedere se nella realtà sei come sul forum ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19.