![]() |
Quote:
|
Quote:
Pero' ti assicuro che gira bene e sta' piantata a terra ;) http://img185.imageshack.us/img185/566/482918112un3.jpg |
Quote:
:-p |
Quote:
|
me gusta........ ma è un cancello !
capisco che dopo aver speso dei soldini uno deve giustificare l'acquisto ! ;-) |
Ho trovato l' annuncio di questa.
Mi sembra messa bene e buon prezzo. Che ne dite? http://www.bruschiflorio.com/img/cancello000.jpg |
be' se uno davvero è messo così male che non riesce a far girare una S, direi che è meglio mettersi a parlare del tempo :confused:
|
Quote:
ahahahah :lol: quando sei a milano fai un fischio che si fa un giro |
Con la eSSe le S si fanno, ma con il GS si fanno molto meglio ;)
Direi che le S per la eSSe sono il punto debole. Molto meglio una bella curva ampia in appoggio ! |
Quote:
Non ho ricordi negativi oltre i consumi non proprio popolari ed una autonomia di max. 220 km. |
Le ESSE, come ha detto qualcuno di illustre è LA MOTO.
Poi può piace o no La si può trovare comoda o no Ma se la sai guidare il GS te lo mangi a colazione Solo il GS1200 riesce appena a tenere il passo del vecchio 1100. Con il nuovo 1200S suppongo non ci sia storia Parlo di strade con molti tornanti e curve secche ovviamente... perché sa la strada è più "scorrevole" beh...allora è meglio far partire i GS una buona mezzoretta prima, cosi non bisogna aspettarli troppo :lol: :lol: Ovviamente l'Honda CBF è meglio :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
sorvolerei.....anche se Giada dovrebbe ancora conservarne una foto
cmq appoggio, col dovuto rispetto, Profeta: le esse con la esse impongono forza e tanto movimento; i curvoni in appoggio invece erano una libidine. |
le esse con la esse sono pura libidine da ricavare con la giusta forza e impegno. mica è una moto da mezze pippe.
per quello l'ho cambiata! :lol: |
pisqualo (o pisqu'ano)....ho solo detto che sono impegnative, mica impossibili...
|
a me manco sembravano impegnative, a dire il vero...anzi...micci divertivo proprio.
poi arrivavo a casa stanco...ma sorridente. :) |
e comunque ribadisco che l'honda è meglio ;)
|
da suo grande estimatore, dico mh.
mi è parsa più giocattolina. di motore sicuramente molto più pulita ed efficace. dinamicamente insospettabile per chi la guardi con sufficienza. e piacevole sempre. meglio, come possibilità dinamiche spingendo, direi di no. poi so opinioni |
Definire un cancello la S è sacrilegio...
Sinceramente non mi stancavo tanto. Mi ricordo che durante i primi giri con gli amici non mi ci trovavo, poi ebbi una spece di folgorazione: trovato il modo di prenderla per le corna e trovato anche il modo di seminare la compagnia su per il Giau...:lol: Quando ci misi anche i WP, poi...:!: |
Quote:
... ma nei passi appenninici che faccio io il GS va' meglio ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |