Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Applausi dalla Polizia motorizzata (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=275464)

aldone 06-06-2010 17:36

kit di equipaggiamento k100rt borsa sx: forchettone , pinza e coltello da barbecue tovaglietta ed il mitico peker da 1l(boccale da birra con manico), borsa dx:folza , tagliere in teflon, e coltello poco affilato (per tagliare il salame)nel bauletto givi ci sono i portabottiglie non si sa mai che la visita alla cantina valga la pena , in caso di incendio ci piscio sopra altri guasti ''pronto aci'' ''aci pronto''

Panzerkampfwagen 06-06-2010 17:49

Quote:

Originariamente inviata da MorriMoto (Messaggio 4835943)
Quindi per il tuo amico è la seconda moto incendiata, il quale evento è già di suo una rarità...azz, ma allora è lui che porta sfiga! E tu ci esci ancora insieme? :mad::mad::mad::mad::mad:

Ragazzi, non è che mangiate un pò troppo pesante prima delle uscite?
Merendina con fagioli con le cotiche, e robetta così?

No, tanto per cercare di spiegare come mai vi vanno a fuoco le selle.

Huey 06-06-2010 17:56

USTI.....ma poi se avesse preso fuoco avresti pagato una multa salatissima !!!
.
.
.
.
.
infatti è dannosissimo bruciare la plastica :lol::lol::lol::lol::lol:

smagia 06-06-2010 17:58

panzer.....a me solo le mutande vanno a fuoco......ma da tanto mi girano le balle non avere neancora la moto pronta.

30 anni che vado in moto e mai neanche una mi è andata a fuoco.....che culo che ho avuto!

Panzerkampfwagen 06-06-2010 18:01

Quote:

Originariamente inviata da smagia (Messaggio 4836081)
panzer.....a me solo le mutande vanno a fuoco......ma da tanto mi girano le balle non avere neancora la moto pronta.

30 anni che vado in moto e mai neanche una mi è andata a fuoco.....che culo che ho avuto!

Merito delle mutande, allora, ma hai ragione, sempre questione di culo.

fluido 06-06-2010 18:06

Alle volte un'occhiata al walwal è meglio che andare al cinema, questa poi...

abii.ne.viderem 06-06-2010 18:07

Quote:

che culo che ho avuto!

eh, già... :lol:

smagia 06-06-2010 18:19

abii e panzer........già già.....ho più culo che anima:partyman:

doc raf 06-06-2010 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Barbarigo38 (Messaggio 4835778)
Scherzi del GV........Del resto siamo in un mondo di nani....
Ciao Doc!

>

Urca, è bastato un mio messaggio e sei tornato normale..:lol: Mi sento come la principessa che bacia il ranocchio...:lol::lol::lol:

doc raf 06-06-2010 19:20

Quote:

>

Stessa cosa ma da 42 anni, ho più @ulo di te ..:lol::lol: Ciao Yuri.

Panzerkampfwagen 06-06-2010 19:37

Quote:

Originariamente inviata da lovpa (Messaggio 4835906)
io al massimo potevo pisciarci sopra ma dallo shock forse dovevo pure cercarlo...e poi cosi' per strada si che si fermavano ad applaudire :lol:

Mi dissocio. Procedura NON adeguata allo standing del brand.

Il VERO BMWista , in tale frangente , guarderebbe IMERTURBABILE il rogo.

A seguire LETTERA DA AVVOCATO a BMW con INGIUNZIONE di prendere carico dei danni e sostituire mezzo.

Se diniego, COMPRARE CASH NUOVO MEZZO, FULL OPTIONAL. (Con estintore).

lovpa 06-06-2010 20:48

Quote:

Originariamente inviata da AGO59 (Messaggio 4835929)
Ciao Paolo.......mi spiace per quello che ti e' capitato......
ma nella sfiaga sei stato fortunato.....ripara il tutto e salta in sella ancora
un lampeggio

Ciao Ago grazie e tranquillo che di km ne ho gia' fatti dopo il rogo anche se ogni tanto mi guardavo le palle ...cosi'... sai come' una volta provato il brivido poi si controlla sempre. Certo che... altro che il blocca disco del calabro:lol:.

gene79 06-06-2010 20:59

cazzo però sentire che brucia...

orsowow 06-06-2010 21:01

Piuttosto che farmi applaudure dai poliziotti, preferisco la moto bruciata, 5.000 euro di multa e 10 punti patente in meno.:)

Animal 07-06-2010 00:25

Quote:

Non era il clorato di potassio?
... Si Abii....le compresse erano quelle per il mal di gola (nell'Esercito si trovavano ancora)...che andavano bene per sostituire il Nitrato di Potassio (ecco l'errore froidiano!!) della composizione della Polvere Nera!!.... Tendenzialmente i nitrati son sempre alla base di un esplosivo!!......

Supermukkard 07-06-2010 01:27

Lo potete trovare anche in concessionaria BMW, soprattutto se vende anche auto.

aspes 07-06-2010 09:44

se la moto e' un gs 1200, occhio alla astina orizzontale che supporta la sella nella parte anteriore. Passa abbastanza vicino a entrambi i poli batteria. Addirittura tutti quelli, me compreso che hanno montato le batterie maggiorate tipo spark/odissey/Hesa, hanno dovuto stare ben attenti, magari isolando l'astina con il nastro isolante, perlomeno nelle vicinanze del polo +
Questo perche' se anche la distanza e' giusta, potrebbe darsi che con il peso dell'uomo e qualche movimento di flessione in qualche maniera si porti a massa il +
E li' non c'e' canu bus che tenga, un corto circuito tra i poli non ha alcuna protezione e fa passare migliaia di ampere, la cosa strana e' che la moto andasse, perche' dovrebbe "morire" immediatamente dato che la corrente non va piu' ad alimentare i circuiti ma passa tutta per il corto circuito

Mansuel 07-06-2010 10:32

Quote:

Originariamente inviata da aspes (Messaggio 4837318)
se la moto e' un gs 1200, occhio alla astina orizzontale che supporta la sella nella parte anteriore. Passa abbastanza vicino a entrambi i poli batteria.
[...]
magari isolando l'astina con il nastro isolante, perlomeno nelle vicinanze del polo +

Ottimo consiglio :D
Anche perché con quelle batterie spesso il cappuccio di protezione originale del polo positivo non si riesce a posizionare in modo ottimale... :confused:

Provvedo subito ad effettuare l'isolamento dell'astina col nastro.

lovpa 07-06-2010 13:25

Ecco aspes ha gia' trovato la causa del rogo me ne sono accorto notando piccoli segni di "saldatura" sull'astina sotto sella, causati dal contatto con i poli. Infatti ero in forte discesa, tutto in avanti ed usavo parecchio il freno motore.

lovpa 07-06-2010 13:33

Oggi portata moto a concessionaria per preventivo danni; solo il piccolo fascio cavi passanti a sx sotto polo negativo, comporta acquisto intero fascio cavi impianto elettrico inserita nel conto anche sella anteriore e plastica copri serbatoio, attendo fax.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36.