![]() |
kit di equipaggiamento k100rt borsa sx: forchettone , pinza e coltello da barbecue tovaglietta ed il mitico peker da 1l(boccale da birra con manico), borsa dx:folza , tagliere in teflon, e coltello poco affilato (per tagliare il salame)nel bauletto givi ci sono i portabottiglie non si sa mai che la visita alla cantina valga la pena , in caso di incendio ci piscio sopra altri guasti ''pronto aci'' ''aci pronto''
|
Quote:
Merendina con fagioli con le cotiche, e robetta così? No, tanto per cercare di spiegare come mai vi vanno a fuoco le selle. |
USTI.....ma poi se avesse preso fuoco avresti pagato una multa salatissima !!!
. . . . . infatti è dannosissimo bruciare la plastica :lol::lol::lol::lol::lol: |
panzer.....a me solo le mutande vanno a fuoco......ma da tanto mi girano le balle non avere neancora la moto pronta.
30 anni che vado in moto e mai neanche una mi è andata a fuoco.....che culo che ho avuto! |
Quote:
|
Alle volte un'occhiata al walwal è meglio che andare al cinema, questa poi...
|
Quote:
|
abii e panzer........già già.....ho più culo che anima:partyman:
|
Quote:
Urca, è bastato un mio messaggio e sei tornato normale..:lol: Mi sento come la principessa che bacia il ranocchio...:lol::lol::lol: |
Quote:
Stessa cosa ma da 42 anni, ho più @ulo di te ..:lol::lol: Ciao Yuri. |
Quote:
Il VERO BMWista , in tale frangente , guarderebbe IMERTURBABILE il rogo. A seguire LETTERA DA AVVOCATO a BMW con INGIUNZIONE di prendere carico dei danni e sostituire mezzo. Se diniego, COMPRARE CASH NUOVO MEZZO, FULL OPTIONAL. (Con estintore). |
Quote:
|
cazzo però sentire che brucia...
|
Piuttosto che farmi applaudure dai poliziotti, preferisco la moto bruciata, 5.000 euro di multa e 10 punti patente in meno.:)
|
Quote:
|
Lo potete trovare anche in concessionaria BMW, soprattutto se vende anche auto.
|
se la moto e' un gs 1200, occhio alla astina orizzontale che supporta la sella nella parte anteriore. Passa abbastanza vicino a entrambi i poli batteria. Addirittura tutti quelli, me compreso che hanno montato le batterie maggiorate tipo spark/odissey/Hesa, hanno dovuto stare ben attenti, magari isolando l'astina con il nastro isolante, perlomeno nelle vicinanze del polo +
Questo perche' se anche la distanza e' giusta, potrebbe darsi che con il peso dell'uomo e qualche movimento di flessione in qualche maniera si porti a massa il + E li' non c'e' canu bus che tenga, un corto circuito tra i poli non ha alcuna protezione e fa passare migliaia di ampere, la cosa strana e' che la moto andasse, perche' dovrebbe "morire" immediatamente dato che la corrente non va piu' ad alimentare i circuiti ma passa tutta per il corto circuito |
Quote:
Anche perché con quelle batterie spesso il cappuccio di protezione originale del polo positivo non si riesce a posizionare in modo ottimale... :confused: Provvedo subito ad effettuare l'isolamento dell'astina col nastro. |
Ecco aspes ha gia' trovato la causa del rogo me ne sono accorto notando piccoli segni di "saldatura" sull'astina sotto sella, causati dal contatto con i poli. Infatti ero in forte discesa, tutto in avanti ed usavo parecchio il freno motore.
|
Oggi portata moto a concessionaria per preventivo danni; solo il piccolo fascio cavi passanti a sx sotto polo negativo, comporta acquisto intero fascio cavi impianto elettrico inserita nel conto anche sella anteriore e plastica copri serbatoio, attendo fax.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |