![]() |
Quote:
la terra dell'orto:cool: |
piegato quanto? quanti gradi? 90?
|
Sì................Lui c'è abituato;)
|
Quote:
ti dirò dopo una bella pistata....................:D:D |
Si per raccogliere la moto :lol::lol::lol:
|
Io la ritiro dopodomani ..vedrò il risultato.. speriamo bene
|
cosa ritiri?
|
Gli è caduta dal cavalletto, credo la debba ritirare pure lui dal carrozziere. Spero abbiano fatto un buon lavoro anche a te.
|
Ottimo lavoro, alla fine sono andato da un'altro perchè amico di amico, molto bravi e professionali.
Ora è nuovamente intera |
Bene ! Ora però ettiamola di fare amicizia con i carrozzieri :lol:
|
Ecco bravi.........fate amicizia con degli istruttori:lol:
|
in effetti devo trovare un'istruttore di "cavalletto stabile", perchè .. io ho fatto la caxx.. ma pure quella stampellina è proprio misera... :mad:
|
Tranquillo doberman, era una frecciatina per me...qui non ti puoi sdraiare un attimo che hanno tutti da ridire..:lol:
|
Quote:
Io mi trovo benissimo e non ho avuto mai problemi anzi, l'ho trovo robusto e comodo:) Che problemi ti da? |
Quote:
|
no,no, per carità :lol:
cmq il cavalletto dolly fà schifo!!! va bè amare la propria moto ma tu sei obiettivo come un giornalista Cinese! E' finissimo e se muovi la moto lo vedi flettere, estende poco, se la moto è leggermente in discesa e non metti la prima puoi calcolarla già a terra |
Bho!!! non capisco! avete mica un'altra moto!
La mia estende il giusto. Con il cavalletto laterale, la marcia và comunque sempre inserita. Flette? sinceramente non sò, ma anche se fosse dove è il problema? Secondo mè, cercate i difetti dove non ci sono. Giuro, non ho mai avuto problemi con il cavalletto laterale.:) |
q8 dolly.
una cazzata l'abbiamo fatta tutti. anche a me è caduta dal cavalletto. ma non era colpa del cavalletto stesso.............. |
hehehehe....Glock, adesso cosa dici?