![]() |
No, è così non sbagli. Se è un richiamo lo fanno senza fare pagare nulla anche a garanzia scaduta.
|
Sarei curioso di sapere a quanti F800GS è stato fatto il richiamo di cui si parla qui e se fra questi ce ne sono del 2008!
|
come scritto su, la mia, aprile 2008 nessun richiamo trasmissione
|
La mia è oggetto di richiamo ed è del marzo 2008. Mi stanno pian piano rinnovando la moto. Non sapete se c'è un richiamo sulle gomme?????
Laampss Carmine |
Comunque anche la mia moto è "out of richiam" aprile 2008, le prime serie... quelle che si piegano ma non si spezzano!
|
la mia ottobre 2008 soggetta a richiamo trasmissione...come a tutti gli altri precedenti.
|
La mia, prodotto ottobre 2008, rientra nel richiamo.
|
Quote:
|
confermo richiamo trasmissione: ho chiamato in conce che confermano la sostituzione corona pignone e catena, per i pezzi bisogna attendere un pò.:(
|
immatricolata giugno 2009
|
Eccheccavolo! Allora solo le prime, aprile 2008, non sono soggette al richiamo.....! Tutte le altre si, cosa avranno cambiato......?
|
credo che il problema sia la sola catena(fornitura non conforme)......ma viene logicamente cambiato tutto il kit
|
...e allora alla faccia del richiamo questo weekend si parte in direzione cuneo-passo della lombarda-coll de la bonette-colle della maddalena-cuneo-casa:lol:...che ne pensate, bel giro?;)
|
Vero, mi sembra di ricordare di aver letto di qualche catena che si è rotta.....poche per fortuna!
|
E, quasi tutte, si son rotte sul Col De La Bonette......
|
...azzo...in salita o discesa:shock:...pronto?BMW assistance?...:!:
|
AH AH AH...vai tranquillo!
|
...anzi, sai che ti dico Lucio, adesso chiudo il pc e vado a farmi un giro. :DCiao
|
Beato te, qua piove....!
Buon giro! |
la mia rientra nel richiamo ed è di aprile 2008
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |