![]() |
Per la parte idraulica risolvi revisionando.
Per quella elettrica eventualmente ha la garanzia ;) |
Grazie a tutti per i consigli. ho letto in giro che il problema dell'Esa è legato più al primo modello sembrerebbe che con l'Esa ll qualcosa l'hanno migliorata e credo di capire che quella del 2010 ha già l'esa di seconda generazione.Poi uma bella toccatina e facciamo gli scongiuri.
|
Io opterei sempre per il conce e garanzia still novo che copre praticamente tutto e Baldassarre a Bari è molto serio quindi non fa storie perché tu l'hai presa altrove (a me capitò con una nuova ed eravamo già amici ed io vivevo a Bari!) magari prima passa solo a vedere se loro ne hanno una paritetica, altrimenti vai tranquillo che loro ti capiranno
|
Sono stato da Baldassarre ha solo una del 2014 a 19.000 euro e sono tanti anche se è full optional ed ha 2800 km
|
Quote:
Sulle bmw bisogna sempre avere il santino sotto sella, anche nuove! RT 1200 2009. |
Quote:
P.S. Salutami Viky e Maurizio da parte di Ivan di Roma amico del Jack |
Su ogni mezzo bisogna averlo il santino , digiamogelo
https://www.google.it/search?q=a380+...BilyirQ1WqQ%3D Questo ad esempio sembrerebbe dovuto a un tubo dell' olio costruito male...... |
Quote:
|
Chi compra una bmw deve mettersi l anima in pace. Sin tanto che va è la migliore sul mercato, se si rompe due bestemmie, Mastercard e si aggiusta tutto.
RT 1200 2009. |
Non mancherò di salutarli
|
Ho seguito il tuo consiglio sono stato da Baldassarre che ho salutato e ricambia e lui non ha alcuna RT al momento, ed ho chiesto consiglio sulle moto che stavo vedendo, e secondo lui se quella del 2007 ha tutti i tagliandi regolari (lui sarebbe disposto anche a controllarla) sarebbe la scelta migliore anche perché la garanzia stilnovo non copre i pezzi soggetti ad usura, pertanto se per esempio la frizione è andata non la sostituiscono. Quindi una moto con 35000 km tagliandata e tenuta bene sarebbe una scelta valida anche per il prezzo che con gli optional che ha li vale. Bah
|
Avavalle,
sono anche io di Bari,affinche' tu possa avere maggiori elementi per ponderare meglio la tua scelta ti racconto la mia recente esperienza: rt 1200 del 2007 con 34.000 km acquistata fine aprile di quest'anno dalla concessionaria : Moto Greco di S. Severo. Concessionaria a mio avviso molto seria con personale molto peparato, disponibile e cordiale.( merce rarissima nell ambito delle concessionarie Bmw!!!) Garanzia usato : Stilnuovo.Nonstante ad oggi abbia percorso circa 18'000 km la moto ha manifestato nei due mesi successivi al mio acquisto 2 difetti gravi e comuni, mi dicono per la rt ,vale a dire rottura modulatore abs rottura guarnizione paraolio frizione. come dicevo sopra essendo la moto dotata della garanzia Bmw , l' unica mia preoccupazione e' stata quella di prendere appuntamento con l' officina del concessionario ( che al contrario di altre ha rispettato gli accordi, capiscimi a me) e restare qualche giorno appiedato. Non mi hanno fatto nemmeno pagare i liquidi . senza la garanzia stimo che per ambedue le riparazioni avrei speso circa 2.300 euro. |
Quindi mi consigli l'acquisto dal concessionario anche se ha 70k km.
|
hai gia' sondato se Lecce o Taranto hanno qualcosa?
|
Domani chiedo ma dal sito ho visto che non hanno un granché
|
ho chiamato alla conce di Taranto hanno una my 2010 con esa a 52k km a 9000 € con frizione fatta da poco mi sembra esagerato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi mi venderebe la moto di Salerno mi ha detto che ha la moto dal concessionario da Greco per un richiamo e andremmo da lui per fare una verifica dello stato della moto per garantirmi lo stato della stessa perché vuole che io sia tranquillo dell'acquisto. Mi è sembrato onesto.
|
Ho chiesto per quanto riguarda l'ABS che ha avuto problemi ed ha detto che gli hanno sostituito il modulatore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |