![]() |
Quote:
|
almeno 4 normali con i cartoni, le giganti stanno solo nei Givi! ;)
|
Mitico! Peccato che le vario non siano termiche...altrimenti le birre le portavo io !!! :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
Le "alu" sono altrettanto belle, ma devono rimanere sempre montate:;););););). E nello stretto " occhio ai carichi sporgenti". :D:D:D:D:D |
Lascia perdere le vario, PAROLA DI PENTITO!!!!!!!!!!!!
sono comode solo se usi anche in città la motoretta,peril resto non ci sta nulla e son fatte male , a mio giudizio. se non hai fretta cerca con calma. fiulet |
Posso dire la mia..? Le vario con quel topcase sono piu' che sufficienti, mica devi fare i traslochi. Poi ti distingui dalla massa che vuole tutti con quelle alu:mad:
|
Vorrei capire dove vanno quelli con le alu.. Togliete quelle ca..o di valige quando girate la domenica!! :-)
|
Infatti anche se fanno un giro intorno casa sembrano pronti per la traversata del deserto:lol::lol::lol:
|
L'estetica è un favore che facciamo agli altri.
|
Quote:
Però non ho un'ADV ma solo uno STD: è meno grave? :confused: |
Quote:
pure con su il Cardo. e ti assicuro che non ci sto a perdere troppo tempo per infilarlo. il casco, dico |
Quote:
ma il paradosso è solo apparente: basta solo avere una figlia da portare a far allenamento in piscina (20+20 km) 3 volte alla settimana, estate/inverno, con tanto di borse, zaino di scuola, ecc. ma poi agli altri cosa interessa? |
NULLA.:lol: Potresti scivere sulle borse di alu 'Bambini a bordo':lol: Si scherza ovviamente!!!!!!!!
|
no, non sono brutte, fanno proprio cagare....
|
rotfl
detto a denti stretti? |
Quote:
|
quoto.Io ho comprato un ADV 30TH usato con le ..Vario e vista la praticità non mi sogno neanche un attimo quelle in alu, e poi non ci stanno affatto male. de gustibus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:33. |