![]() |
Ma e' uno scherzo!!!!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...c'è anche la presentazione ad hoc. Ahahahha:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d...grande cmq!!!!!!
|
è barbasma!
|
Se hai l' ADV per farti notare devi avere anche il POVSCE, e la EVVE moscia, altrimenti è chiaro che non ti caga nessuno............
io insieme alla ADV ho comprato anche un LAMBOVGHINI GALLAVDO e ti assicuro che quando vado a fare la spesa mi notano uguale sia con l'ADV che con il LAMBO;););) e non c'è il TVUCCO!!!!!!!! I veri signori si notano perchè NON ostentano ciò che hanno:cool::cool::cool::cool: |
solomotodiclasse, Lodovico non te la prendere siamo tutti una banda di cialtroni certo qlc affermazione è fortina ma sarebbe meglio ridere con te che su di te quindi invece di stare su quelle posizioni potresti scendere nel ring del cazzeggio e percularci un pò io un pò barbun lo sono nell'animo e anche un pò invidioso dell'aston che la vedo guidata a striscia da personaggi pessimi, qua dove sto io mai vista passare una...
|
Quote:
...prendo nota, me la segno......può venir buona........poi sai che figurone. |
La definizione di "coglione"
|
mi sono riletto un pò la presentazione mi pare di ricordare la pubblicità della wind panariello briatore
|
Hei Ludovico! Ti ho aspettato da "Savini"! volevo offrirti un drink! Mi hai bidonato!
|
|
Quote:
Non vedo pertanto la ragione di affrancare nessun in questo modo. |
Lo VOGLIO come mio PSICOLOGO PERSONALE !!!:lol::lol:
|
S.M.D.C.
SUCA:laughing::laughing::laughing: |
Quote:
|
..che volgarità....:confused:
scusalo Lodovico...anzi scusali tutti questi villici perchè non sanno quello che fanno...(e che dicono)... :!::!::!: |
Quote:
|
...ma cosa vi siete fumati????
|
Lodovico non badare a certi individui dalla facile ilarità sarcastica!
Hai perfettamente ragione .... sono invidiosi! E talvolta arroganti e maleducati! Guarda le firme in pochi hanno la nostra moto! Hanno BMW da "voglio ma non possso"! Ricordi quelli col Porsche 924? U-G-U-A-L-E!!!! Un po' è anche poi lo scotto che i novellini (del forum) devono pagare! Comunque buona parte dei quesiti da te posti, tralaltro molto pertinenti, sono già stati trattati sulla rivista PIANETA BICILINDRICO. Purtroppo non ho lo scanner altrimenti ti posterei i servizi ma sicuramente qualcun altro potrà aiutarti. te saludi, dutur! Filiberto ps: per lavare la moto a milano vai al distributore TAMOIL di p.zzale Baiamonti te la lavano molto bene ed è frequentato da molti calciatori e starlette. non sopporto i fai da te dove ti devi sporcare! |
La verità e che mi accorgo che in questo forum siamo tutti buzzurroni sboroni dobbiamo apprendere un pò di savoir faire e di classe per elevarci un pò dal ns livello attuale stante vicinanze marciapiede
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |