![]() |
@Decored nella mail mi hanno scritto che stanno sistemando il sito
@Zetarancio ci stanno da Dio :!::!::!::!: quella foto l'ho gia' vista credo su GSriders .......complimenti :eek::eek::eek: @ VecioMic ricordo un HP2 di qualche anno fa' con grafica fatta a Parma , mi sembra di riconoscerla dalle foto :confused: ma non garantisco ... Visto che neanche io ho trovato i contatti :( se vuoi info devi fare il cell. segnalato ;) Alex G. 349 61 85 777 @Cioffos nei punti piu' difficili avrei il tuo stesso problema :confused: qualche anno fa' mi son fatto verniciare nero' lucido tutte le plastiche del mio KTM supermoto 640 e da un ragazzo veramente appassionato ( ma che non lo fa' di mestiere ) mi son fatto fare la scritta KTM arancione solo il profilo ( come la grafica del primo 950 supermoto nero ) con la condizione che fosse lui ad applicarmele .........il risultato lo vedi in foto :eek::eek::eek: http://img543.imageshack.us/img543/822/knero2026.jpg |
Cortese questa me la devi spiegare! Tu hai venduto quella moto stupendissima :-p per un F800?!!! :rolleyes:
Ma robe da matti! :mad: :confused::lol: |
Ho fatto di molto peggio :lol: dopo quella ho preso una MT03 , poi una bellissima R1200R ..e ora la 800GS ;)
diciamo che amo tutto il mondo delle due ruote ma che non potendo permettermene un paio cambio tipologia ;) Il ktm era stupenda ma come tutti i monocilindrici ( specialmente i piu' spinti ) aveva i suoi limiti nel confort nella protezione e poco adatta a percorrenze elevate . Se posso peggiorare la mia situazione .....sono ( come tanti del forum ) malato di mente che quando ha finito di allestire la moto .....la cambio :mad: sempre piu' difficile trovare motivazioni plausibili ;) http://img641.imageshack.us/img641/647/guardia005.jpg il paese sullo sfondo e' Gavi :eek: Commodoro Isabella e company conoscono bene la zona ( Corsi di guida ) |
Quote:
Venerdí incontro il titolare. Che scimmia :arrow: |
Quote:
Sono perfettamente d'accordo :lol:... soprattutto perchè definire bella la R1200R è da psicopatici. :lol::lol::lol: Diciamo che con la ktm eri arrivato al top. :eek: Mano male che sei rinsavito un po' con l'800. :lol: |
Non bella .......bellissima :!::!::!::lol::lol::lol:
@ VecioMic tienici aggiornati ! |
@ Cortese : ti capisco.....mio figlio l'ha appena venduta :mad: 660 smc "una bomba "!!!!:)
|
Ho parlato anche io con quelli della ARC design. Gentili e professionali. Offrono anche il servizio della posa in opera delle loro grafiche , ma bisogna o lasciare la moto per + di 1 giorno o mandargli le parti staccate.
A loro dire l'applicazione "fai da te" è difficile ma non impossibile. Certo che dopo aver speso 160 euro+iva+s.s. = ca. 200 euro, girerebbero un po' le b@lle se uno le mettesse male:mad: |
Forse vale la pena di spedirgli le fiancatine :confused: tanto tra non molto in certe zone la moto si usa veramente poco se non adirittura si interrompe l'assicurazione .
oppure prendere un appuntamento in modo da arrivare la mattina e tornare la sera a lavoro finito . troppo rischioso metterle senza aver pratica o aver visto la giusta procedura ;) @Zetarancio .....chissa quante volte gli hai fregato la moto ;) |
IMHO : preferirei andare con la moto....
Non mi fido di spedire tutte le fiancatine, convogliatori e codino. Avete visto come trattano i pacchi i corrieri ? |
ma non esistono i corrieri assicurati??
|
BMW GS Trophy :eek::eek::eek:
http://img502.imageshack.us/img502/4180/ztour.jpg http://img718.imageshack.us/img718/3...ophyday624.jpg |
Questo qui sopra chi è? L'incredibile Hulk? :rolleyes:
|
No è uno che non ha il cavalletto centrale ed è inc......o:evil4::toothy2:
|
Questo le gomme se le gonfia a fiato, come fossero Supertele!!!
|
azz con una mano tiene sollevata la moto e con l'altra smonta la ruota... e senza chiavi..!!!:!::!::!: ma questo è d'applauso..!!!!:D:D:D:D:D:D
non ci vorrei mai litigare..!!!:lol::lol::lol: |
Venerdó ho incontrato il titolare della agspecialbike.
Lo conoscevo benissimo perché era il capo magazziniere della concessionaria BMW che ora si é messo in proprio. MI ha preparato una proposta per il mio giessino ( casco compreso): FIGATA ATOMICA :eek: Per ora non posto niente per riservatezza ( non ho ancora comprato nulla), peró......ho giá deciso che si procede :lol: :lol: |
beh poi mi sembra scontata la necessità delle foto:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
mmmm...la moto non la tiene tanto su lui, quanto il cavalletto....basta trovare la giusta posizione, comunque tanto di cappello. Bisogna anche dire che in alcuni momenti ci si ritrova ad essere super forzuti.
a me il gs è cascato mentre scavallavo dal centrale perchè c'era una buchetta. pur di non farmi vedere dalla ragazza o dai vicini l'ho tirata su in mezzo secondo :) |
uaz82, attento alle ernie, sgratt. sgratt.:lol::toothy2:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |