![]() |
Quote:
|
Spero di non cambiare idea troppo presto. Ce l'ho solo da due mesi e mezzo e sono ancora in visibilio. Pero' ho letto con attenzione molte discussioni, ed un'idea me la sono fatta.
Forse la mia Sprint e' stata un esemplare sfigato, ma dopo aver avuto 4 giappe, senza mai un problema, non riuscivo a credere che una moto potesse avere un susseguirsi continuo di problemi; non ultimo l'avermi lasciato a piedi per una banalita'. Fortuna che era ancora in garanzia! |
Vist che vi siete arenati su pregi e difetti della ST, ci penso io a farvi fare una grassa risata:
questa sera, durante un giro di cazzeggio con la mia bella macchinina nuova... patapam! Cervo. Lui e' riuscito, dopo un quarto d'ora di stordimento a bordo strada, a rimettersi in piedi e ripartire. La macchina ha un faro rotto e il paraurti sghembo. Mi trattengo dall'esprimermi liberamente causa minori che potrebbero leggere. Certo, meglio in auto che in moto. Ma meglio ancora se non fosse succeduto... cazzarola... aveva 2 settimane... :mad: |
Come ho detto.................a sbagliato mira!:lol:
|
Mi sta venendo il sospetto che anche i cervi leggano il nostro forum. E poi...patatrak!
|
Quote:
:lol::lol: |
In effetti...........................GRAZIEEE:!::!: :lol::lol:
|
Quote:
Tantissimiiiiiiiiiiii:lol::lol::lol: E' che non lo sappiamo:(:(:lol::lol::lol: |
ah, questi cervi moderni...
|
Ma pure i cervi? insomma devo farmi un K PANZER!! monterò sù una corazza da 5mm allora.
-3 giorni alla verità..... |
Vedo che succedere ad abitare tra i monti?
Qui a Roma al massimo "acciacchi na zoccola" ( tipica pantegana cittadina di dimensioni similari ad un gatto!) :lol: |
uhm... avevo pensato ad altro genere di zoccola, benche' conosca il termine usato per il roditore causa visione del film "brutti, sporchi e cattivi" con nino manfredi, che ne prendeva a calci una
|
Allora???? Aggiornamenti???
|
Sentite condoglianze per la K e felicitazioni per il driver, la plastica si ricompra non ci rompiamo i coglioni.
Comunque finche si tratta di plastica, accessori e leveraggi ce la dovresti fare a ripararla ad un prezzo accessibile. Molte parti del 1200 le trovi anche usate. In germania consigliano di suonare il clacson con anticipo nelle strade vicino alle foreste, in questo modo gli animali spesso rientrano nel bosco. Purtroppo per te il consiglio arriva tardi,ma per gli altri e per me torna utile ri-ricordarselo. |
Per il clackson buono a sapersi, lo farò sempre ora... per la plastica stiamo provvedendo, ma certo le ferie le abbiamo spostate di un anno.
Comunque sempre meglio lui che io.... |
Leggo solo ora e la prima cosa che mi viene da dire che sei stato, NELLA GRANDISSIMA SFIGA DELL'ACCADUTO, super fortunato ad essere illeso.
Certo che poi se uno pensa ai danni e magari ai sacrifici che uno fa per comprarsi e mantenere la moto (almeno questo per me) girano veramente tantissimo. Tanti tanti auguri comunque e massima solidarietà..... |
Grazie, è successo come dire nel momento meno opportuno, ammesso che poi ce ne possa essere uno. Tra la scadenza dell'assicurazione, i cocci; siamo in quasi dirittura di arrivo per le solite tasse e altri impicci in famiglia (mai da sole le disgrazie), come dicevo, ho ripreso la bici... almeno la domenica mi diverto con quella!
|
Quote:
|
minkia! uno scontro tra tre cinghiali, sai che botto????:lol::lol::lol:
|
Sai che cena sarebbe saltata fuori? Di gallica memoria...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |