![]() |
A gennaio quando ho dovuto cambiare sono stato molto tentato dalla Stelvio che secondo me è una gran moto. Sono rimasto in KTM principalmente perchè ho un ottimo rapporto con chi mi fa l'assistenza e pechè di base continuo a divertirmi alla grande con il 990 adv. Ma la tentazione è stata forte. Dovendo scegliete tra stelvio e gs non avrei dubbi: la stelvio
|
Quote:
sul fatto che l'ADV mi piaccia più della Stelvio non lo nascondo ,sarei falso, ma sono altrettanto sincero quando dico che la Stelvio mi attira e che mi piace.purtroppo l'ADV costa più della Stelvio ma questo lo ripeto non è IL problema. Sono combattuto tra le due scelte. Diciamo che al momento sarebbe 40Stelvio e 60ADV. Stamani sono passato da Tecnomoto e c'era uno che stava ritirando la Stelvio gialla che avevano in esposizione.........che bella mannaggia. Ho provato a far salire (stava chiudendo il negozio erano le 12.30) dietro la fidanzata per farle provare la seduta e la posizione da passeggero e le è piaciuta......un pò meno la moto in generale. Mi ha detto:"..........l'ADV esta en mi corazon, però la scelta è tua !" E la storia continua. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Claudio un 10% di spazio per il KTM c'era ma mi sa tanto che non è per me, forse dovrei provarlo. La sensazione che mi da è quella però di una moto impegnativa e poco adatta a portare gente dietro.
PURA E SEMPLICE SENSAZIONE. |
Quote:
Tks. |
Re: ..........e continuo
Quote:
|
Re: ..........e continuo
Quote:
|
Ma il KTM adv 2010 cosa costa ?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W . . . . . . . . . . p.s. "non è malaccio" :confused::confused::confused::confused:... Burtino, ma va a ciapè i rat, boia faus :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Grazie Prego. |
Quote:
Cerea a W |
se non hai ancora deciso vuol dire che nessuna delle due ti ha ancora preso il cuore e allora vale veramente la pena cambiare??
Roger ha detto una cosa molto importante, valuta l'assistenza come è nella tua zona. Io per avere certezza di qualità mi faccio 240 km tra andare e tornare (vabbè, è una scusa per fare qualche km in più :lol::lol:) ma è una cosa non trascurabile. Il problema assistenza è comunque un problema che affligge tutte le marche, io e roger veniamo da vstrom 1000 e sappiamo bene quanto abbiamo bestemmiato con le officine di lucca, pisa e livorno!! Se proprio vuoi scegliere fatti una adv, se il lato economico non è così rilevante meglio rammaricarsi di avere speso di più piuttosto che dispiacersi di aver risparmiato qualche migliaia di euro. ciao ale |
Quote:
Nicola te la sei cercata :lol::lol::lol::lol: |
Banda Teutonica
Incrociata oggi in area di servizio. Uno con Stelvio. Serbatoio rosso.
posso dirlo .... :scratch: UNO SPETTACOLO!!! |
perchè non ti ricompri il 1150 ADV ,spendi meno nel acquisto iniziale , e quando andrai a rivenderla magari ci guadagni.
|
ma da quando per comprare una moto bisogna tenere una conferenza?? è un aquisto emozionale, quindi ti suggerisco di vederla sotto questo punto dato che come dici( e quindi non capisco tutti i calcoli che fai) il vil denaro non è un problema! O no?disgust
|
Non so cosa sarebbe meglio per te, dico solo che mi spiace di non avere avuto prima il coraggio di passare a Guzzi.
PS IMHO fai troppi calcoli:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |