![]() |
grazie skito per la spiegazione
|
prego ... :)
|
RT! SKITO, RT1150. Quella sì che l'ho provata, e mi ci sono sentito subito da papa, subito una bella sensazione di sentirsi a proprio agio. Proprio il contrario del K sogliolone, peccato, perchè quella moto mi piaceva proprio. L'RT1200 non la prendo neanche in considerazione, per me , esteticamente inguardabile.
|
La postura nel Pan è abbastanza caricata sui polsi, concordo sul manubrio non larghissimo. Claudio penso che per te l'ideale però sarà la postura waterata dell'RT. Per quanto riguarda la compressione dell'aria, è stata eliminata con le tre aperture sul cupolino in plexiglass che "frantumano" il fluso d'aria, diciamo che con la mia se ti fumi una paglia mentre guidi, il fumo esce lento lento....
|
vedi mo...poi con le valige touring....sai quante costine!!!!!
|
ivi,anche con rt ti fumi la paglia.....
|
Quote:
Parlando di cardani, aggiungo che un mio amico, guzzista DOC, con un California si è capottato da solo in accelerazione in autostrada causa il cardano, dice che la moto si è avvitata su se stessa sui 140 orari...ha fatto 40 giorni di ospedale.http://www.ibfree.org/html/emoticons/alright.gif La moto è ancora, a pezzi, in una cassetta da pomodori. |
Quote:
|
Quote:
http://www.ibfree.org/html/emoticons/wynar.gif |
Quote:
Eeeeeehhhhhh??????? |
Quote:
|
:
Quote:
|
Quote:
Divano e pantofole?:lol: |
Beh, se ci sono problemi di schiena, sono cose da non sottovalutare...
|
Bè, la schiena non è che sia una meraviglia, ma se c'è una cosa che non mi ha MAI fatto male alla schiena è la moto. Sono stato male in macchina, in bici, correndo a piedi, anche a letto! In moto maiii!, ma proprio mai, anzi, se avevo un po' male, andavo in moto e mi passava, e non scherzo. MOTOTERAPIA! :lol::D:lol::D:lol::D:lol:
|
...sarà stato il massaggio delle sane vibrazioni dei mono 600XT.
|
ah bhè se ce il mal di schiena,ho solo na moto da consigliare yamaha r1
|
Il mal di schiena mi viene solo se NON vado in moto. Sono condannato al MOTO perpetuo.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
se è colpa dei cardani allora perchè lo si avverte anche a moto ferma? Riferito alle BMW e Guzzi ovviamente. :happy6: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |