![]() |
guarda a me il bauletto serve per mettere il casco e la giacca, la borsa che dici tu purtroppo non è utile per l'utilizzo che devo farne io.
E cmq anche il bauletto in un secondo è tolto. |
Senza offesa ragazzi...ma per me avete sbagliato moto!...e ve lo dice uno che con la moto prima aveva un camper al posto del bauletto ed era abituato a portarsi dietro mezza casa anche solo per girare in città!
Passi il montare borse laterali e bauli per fare dei viaggi, ma per girare in città la moto è nata nuda e tale deve restare! Il casco te lo porti dietro con le comode sacchettine che ti danno quando lo compri o lo leghi con cavetto o catena sulla sella della moto e la giacca te la tieni addosso che tanto fra poco rinfresca anche! |
Comunque il mio bauletto lo monto solo quando porto la zavorrina,cosi' appoggiandosi sono sicuro che in frenata non si stacca:lol::lol::lol:
|
ma...
[Passi il montare borse laterali e bauli per fare dei viaggi, ma per girare in città la moto è nata nuda e tale deve restare! Il casco te lo porti dietro con le comode sacchettine che ti danno quando lo compri o lo leghi con cavetto o catena sulla sella della moto e la giacca te la tieni addosso che tanto fra poco rinfresca anche![/QUOTE]
Mia personale opinione: questa moto non è nata sicuramente per affrontare lunghi viaggi, ed esteticamente fa pietà:!: sia con le borse laterali che con il baule. Sappiam benissimo che lasciare il casco legato alla moto non è sempre la cosa più raccomandata:(, si può sempre trovare una sorpresa :smilebox::smilebox: al ritorno. Nel mio caso che uso la moto soprattutto per casa\lavoro cosa dovevo prendere un gs o per forza uno spooter?? A me la moto deve piacere esteticamente ovvio , ma deve esser anche comoda per l'utilizzo che devo farne... e se questo comporta ad un sacrificio sulla linea amen. E poi il baule quando uno vuole fare il giro della domenica in un secondo è tolto:rolleyes: |
Qualcuno ha montato il bauletto acquistato presso il sito www.teileineile.de??
dalla lettura delle caratteristiche si evince che il bauletto non ha serratura? sapreste dirmi come funziona??bisogna comprarla a parte o si chiude con altro sistema? Grazie |
http://www.teileineile.de/it/valigie...e-28-49-liters
la devi comperare a parte e poi la codifichi con la tua chiave... |
Quoto ed aggiungo che lo possono fare anche in concessionaria
|
@ doc raf:
Grazie :D ! Ci dovrò pensare bene, anche perché l'idea di rol-pm del borsone da legare direttamente sulla staffa non mi dispiace per niente!! :lol::lol: Peccato solo che non riesca a trovare una soluzione per adattare la borsa da serbatoio bmw alla staffa posteriore :( |
Quote:
Non mi sembra ancora una soluzione avvicinabile, soprattutto se si guarda il rapporto prezzo/capienza... Se ci pensi fà spavento!! Forse è meglio una sacca fermata con la cinghia sul portapacchi... http://www.touratech.com/shops/003/p...1e6cef225adb34 |
Ciao a tutti,
Dopo solo tre giorni di goduria per la mia nuova F800R, ho avuto subito un brusco risveglio... mi hanno rubato il topcase orginale!!!! nessun segno sul portapacchi, nulla di nulla, possibile si stacchi così facilmente? Ora tocca ricomprarmi anche casco e guanti.... |
Nooo ma come?!manco un sengo di scasso?che so magari hanno spaccato l'aggancio del bauletto per portarselo via...
|
Quote:
|
Scusa sei di Roma e ti meravigli che ti abbiano portato via il bauletto???? È già tanto che se ti hanno lasciato la moto! Ritieniti fortunato! ;-)
|
Ora non so come si agganci il top case sul portapacchi, ma se è come quelli dei motorini, basta svitare le viti da sotto e portarsi via anche la piastra! Con un cacciavite elettrico è un'operazione da pochi secondi!
|
Quote:
|
Beh c'è anche da ricordare che filo1168 lo ha perso guidando...quindi sarei un po' diffidente sulla "presa" dello stesso… personalmente io (tocco ferro/legno dipende dalla nazionalità) ho sempre paura di perdere le borse laterali…
|
Per me è il tocco divino che quel bauletto non ce lo vuole proprio vedere sulla nostra bella moto sportiva!
Scherzi a parte mi dispiace per l'accaduto, ma come detto da un altro utente, meno male si sono limitati al bauletto e non hanno toccato la moto! |
Ciao a tutti ...........io ho ordinato il portapacchi givi per la f 800 r e ci adatto la piastra del vecchio bauletto sempre givi.il costo e' di 135 euri
|
Quote:
Solo che un giorno, dimenticando di avere il bauletto montato, ho raggiunto i 180.....:rolleyes: :rolleyes: Dopo un pò sono tornato in me e mi sono voltato........ :-o Tutto a posto....era ancora li...:D :D :D |
Ciao a tutti qualkuno sa se ti rompono le scatole se vai a fare i tagliandi e monti un bauletto non bmw........anche perche'con quello che mi hanno chiesto..................540 euri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |