![]() |
Mi dispiace ma non capite un tubo. Come tutti i conducenti di sesso maschile avranno notato, tra i due testicoli uno scende piu' dell' altro. E, per questo motivo, uno dei cilindri e' piu' avanti. Per lasciare spazio alla gonade pendente grazie alla asimmetria del bacino cosi' deteminata.
Se volessimo studiare un poco di anatomia! E, a riprova di quello che dico, vi prego di controllare che in concessionaria quando comperate una boxer vi chiedono il sesso. il motivo e' semplicissimo. Le boxer destinate a piloti di sesso femminile NON hanno i cilindri disassati. E, quindi, attenzione anche all' usato! |
certo che con quello che costano...;)
|
E se ci organizzassimo per una causa comune ?
|
Se ti compri una guzzi che t'aspetti?? Precisione nell'assemblaggio forse?
|
Mi ero illuso ...
|
Quote:
Mettiti sul lato destro della Stelvio e controlla la distanza tra il tubo del telaio che scende ed il cilindro. Poi ti metti sull'altro lato e fai la stessa cosa. Se c'è differenza tra la due posizioni, hai i cilindri disassati ... come la mia! :sad3::cry::cry::cry: |
Non so più cosa pensare...
|
DOmani che la vado a provare do un occhiata anch'io a sta storia dei cilindri.
|
Controlla bene. Hai un righello per misurare o te lo presto io?
|
Quote:
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
(Però mi gratto lo stesso ... SGRAAAAAAAAAATTTTTTT) |
Quote:
|
cilindro sx più arretrato di 20 mm rispetto al dx.... la differenza è talmente elevata che è impossibile che sia per tolleranze di accoppiamento.
Chiedo lumi ;) |
MODERATORI!!!!!!!!!!!!!:hiding::hiding::hiding: AIUUUUUUTOOOOOOOOOOOO
|
E lumi siano!
:sign7::sign7::sign7::sign7::sign7::sign7: |
Quote:
|
Quando l'ho scoperto sul mio Gs, non ci ho dormito una notte, ma soprattutto quando ho scoperto che anche il kappino aveva lo stesso problema, non ho mangiato per una settimana.
|
Finalmente una soluzione quasi praticabile, perdiana!
Ora devo accompagnare moglie e figlia al centro commerciale. Mentre voi riflettete tengo la moto ferma, non si sa mai che la cosa si aggravi :sad1::crybaby::help: |
...mah..., un altro thread serio andato in vacca...
:( |
Parole sante!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |