![]() |
Moto fantastica (di motore)!
|
ho letto test lusinghieri per la guida su strada di questa moto.
certo non direi che è bella....è un tipo :) |
Quote:
|
Bella, qualcosa di diverso.
Complimenti. |
:evil4:
Quote:
:evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :evil4: :angel12: |
Quote:
Roba da non credere per la moto che è! Neanche a me piace d'estetica, però volessi un bombardone l'avrei presa prima ancora che dicesse "ottomilacinquecen...." |
a me non piace, hai sicuramente fatto un mega affare , sara' sempre una moto futuristica , lasciala originale .
|
ecco, ho dato indietro la mia hyper del 2007 e con 2500 euri ho preso la bking NUOVA da immatricolare, senza manco provarla.....ed ho messo in vendita il gssino.
CHE MOTO!!! ha un motore che non si immagina.:!::!::!: |
Quote:
|
Io consiglio comunque di tenere la moto originale. Va sempre e comunque troppo forte per qualsiasi utilizzo.... Strana per strana che sia originale. Nella sua "bruttezza".
Dpelago KTM 990 SMT |
Quote:
dell'utilità te ne rendi subito conto appena la guidi come un bicilindrico:eek: |
In effetti i motori grossi e potenti in teoria sono godibili in quanto elastici.
Però dubito che un motore da 170cv sia tanto elastico... IL massimo sarebbe un 1600 4 cil da 120cv a 7000 giri e tanta bella coppia da 2000 giri |
di solito non gurdo mai le jap ......e pensare che sta moto mi desta interesse!!
|
Quote:
elasticisssssimo !!! metti la sesta al minimo e riprende meravigliosamente bene, ma il bello è che a 3mila apri e ti catapulta nell'iperspazio......oppure la stradina sterrata in salita di casa mia che con il gssino sfriziono con questa nemmeno la sfioro la frizione, prima a 1 all'ora zero onoff......una goduria senza precedenti. |
Quote:
accattatilla........... è una moto da cazzeggio e da divertimento |
Complimenti!
(ricordati di ringraziare tutti quelli che "è un cesso", che hanno fatto calare il prezzo in modo mostruoso. Col T-Max non succede) |
mettetevi in testa che quello è il miglior 4 cilindri sul mercato, non c'è rottame bavarese che tenga.
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!: :MODE ringraziamento OFF: :lol: |
Vista oggi quella di cavalloganzo che è venuto a trovarmi al lavoro...
Che posso dire... quegli scarichi continuano a non piacermi nemmeno un po', ma quel motore esagerato e a quanto pare incredibilmente elastico mi incuriosisce non poco. Dovrebbero farci una sport-touring, con quel 1400... ;) |
provala!!!!!!!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |