![]() |
si senza permuta
avevo chiesto per un amico e me la faceva a poco meno di 18 mila |
Pepot:
sì, è normale..., anche qualcosina in più... |
Quote:
|
visto che qui è brutto tempo dopo passo da lui in auto con mio figlio
la ducati gli ha mandato anche delle veline per il fine settimana....:eek: devo farle vedere a mio figlio :lol: |
Flute
Se prendi la versione Full, con qualche accessorio in più, viene di più di 19.000 €: -versione S con carbonio; -borse più grandi ( si possono avere più capienti ); -manopole riscaldabili; -paraspruzzi in carbonio; -parafango in carbonio; -parabrezza maggiorato; -cavalletto centrale ( più comodo x garage, anche se ho quello da officina per la S ). ...La mia prossima moto..., molto probabilmente..., anche se mi dispiace tradire BMW!:confused::mad: |
Pepot
...magari vengo a Napoili pure io...:rolleyes::lol: |
Quote:
sarà anche la mia ma senza borse e rigorosamente bianca e lo scarico singolo corto :lol: |
Si sta parlando molto della multistrada nel forum..., evidentemente ci hanno azzeccato in pieno!
Anche dal mio concessionario ( BMW/Ducati ) ne hanno vendute già 9 0 10...alla presentazione. Mi fa piacere anche per Ducati e mi fa piacere che ci sia un'alternativa a BMW che, sicuramente, prenderà delle contro misure. Avere il monopolio delle vendite aveva messa BMW in una condizione di fare il bello ed il cattivo tempo..., sai cosa voglio dire..., nonostante io rimanga sempre affezzionato al marchio BMW... |
Pepot
Lo scarico corto..., mi sembraba di aver dimenticato qualcosa...!:mad::lol: Io le borse le metto sempre perchè mi piace viaggiare con la moto.;) |
Pepot
...per il colore...sarà veramente dura la decisione...:confused: Rosso- e il colore Ducati ed il colore " corsa " italiano ( quando i colori identificavano la nazione di provenienza: rosso/Italia, argento/Germania, verde scuro/Inghilterra, azzurro/Francia, bianco/Giappone ecc ), è un punto di rosso molto bello, indubbiamente; Bianco perla - è molto bello in combinazione col carbonio e preticamente ci sono solo 2 colori: bianco/nero..., bello;ù Nero- è molto, molto " cattiva "! La scelta del colore sarà un problema... Se avessero fatto un colore brutto...si sceglieva quello così non ci si pensava più...:lol: |
.. non sono d'accordo con te Mary ... i numeri che farà la multi saranno infinitamente più bassi di quelli del GS ... semplicemente perchè la stragrande maggioranza dei possessori di GS di 150 cv se ne fa na se...ga ... sono comunque 2 moto troppo diverse ... c'è da dire che molti di questi clienti vengono dal mondo japan / sportive ... percui forse un rientro verso Ducati ci sarà sicuramente ...
La Multi fra un paio d'anni sarà una moto venduta bene ma che non farà sicuramente i numeri del GS ... a meno che in Ducati non facciano un downsize di prezzo e cilindrata ... allora sì che potrebbero inserirsi nel mercato delle naked di fascia media ... ma mi sembra di capire che vogliano rafforzare l'immagine con un prodotto d'elite e molto ben confezionato percui ... ci credo poco al downsize alla fine ... ;) |
con il nero si perdono le forme
con il bianco si accentuano e si mette in evidenza il carbonio con il rosso devi vestirti in combinazione |
Quote:
|
Aggiungo che da un buon verniciatore, si possono ottenere migliaia di colorazioni differenti... :lol::lol::lol::lol::lol:
|
... però Beppe ... il rosso è bellissimo!!! io propenderei per quella ... mi ricorderebbe il CBR ... sul rosso poi vestito di nero ci stai bene comunque!
|
1Muschio1
Forse mi sono spiegato male..., ma non volevo dire che Multistrada soppianterà GS..., solo che c'è un'alternativa valida. Del resto c'è un'alternativa valida con KTM che, comunque, non ha soppiantato BMW/GS perchè più specifica come è più specifica ( sportiva ) la Multistrada. Siamo d'accordo.;) P.S. mentre prima non avrei mai potuto acquistare Ducati, oggi c'è un prodotto che mi piace ed acquisterei perchè rientra in una gamma di moto che fanno al caso mio... |
Mi sembra di stare a una sfilata di moda........
|
Quando c'è Pepot di mezzo.... Armani diventa un quaquaraquà :lol::lol::lol:
|
Magari...con una cravatta gialla...
|
Magari un pò di strass rosso Ducati sul casco ...........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |