![]() |
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: azz ho formulato male la domanda :mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A prescindere dalle gomme, voi che pressioni preferite in pista sul 1300?
Non mi ricordo le pressioni usate al riding academy l'ultima volta |
1.9 post , 2.1 ant.
se hai gomme turistiche però non va bene sgonfiarle tanto |
Ottimo a sapersi, sono le stesse pressioni con cui giro io ma volevo provare a invertire 2,1 post e 1,9 ant...vorrei che fosse un po impuntata in avanti (gusto personale) senza arrivare alla chiusura dello sterzo...che dici?
Sul 1300 sto usando solo gomme sportive facendo della moto un uso polivalente...tipo M3; tra l'altro secondo me per un uso a 360° sono meglio rispetto alle racing in quanto si scaldano prima. Sulla Ducati 1098 ho provato le supercorsa in pista, ottime gomme ma secondo me in un pomeriggio in pista si sono consumate troppo. |
Re: Montato Dunlop Sportsmart
Prova a gonfiarle come da libretto della moto, 2,5 ant e 2,9 post. Soprattutto per l'uso stradale, ti sembrera di perdere 20 kg di colpo. È vero, il 1300 ha il /55 al post e una forcella diversa all'anteriore. Ma il 1200 alla pressione che dici tu, non si guida, sembra un treno in curva e lentissima nei cambi di direzione.
Poi vedi tu, a meno che tu in pista non riesca a girare a dei livelli molto alti, Corsetti mi disse che le gomme non andrebbero sgonfiate da quello che è indicato sul libretto. Lamps.....Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
si sgonfiano tanto in pista perchè scaldandosi di più che su strada la pressione aumenta poi spontaneamente.
|
Montato Dunlop Sportsmart
Ma to' ?
Claudio Corsetti dice che anche se si va in pista ci vuole un buon passo per alzare la temperatura delle gomme tanto da aumentare la loro pressione. Lamps......Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
allora io avevo un buon passo...........................
|
Credo proprio di si Pac. E di quanto si era lazata la pressione?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Pac, inizialmente, si era attenuto alle prescrizioni, 2.1 davanti e 1.9 dietro a freddo, poi a lui si alzava più che agli altri ... ma questa è un'altra storia ;)
|
Aveva la foto della Perversi sul tachimetro?
|
Zio kan come farei senza di voi!
Cmq Il k non gira, oggi mi han passato anche le Yousung! |
Sei te che sei un pollo altro che il K che non gira.
Lamps.......Holdy Sent from my iPhone using Tapatalk |
Secondo me non gira!
|
Ormai ce lo siamo giocato... Qualcuno organizza un ricovero?
|
Il K non gira, non c'è storia. Per una moto che piega, acquistate la ZZR.
|
Talchì un'alter :mad::mad:
Lo zzr, se piega è perchè si piega in due....occhio!;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |