![]() |
OK nessun problema per stasera.
Ti andrebbe magari sera per le 21.30 per una birretta al Banshee ? |
Guardata adesso l'agenda, che è un periodo loffio.
Domani alle 21 ho gente da me a San Giuliano, quindi non mi è possibile. Poi domani si prevede acqua, quindi domattina esco in auto. Sorry ... Per Domenica, pensavo ad un girello di rodaggio lungo le valli bergamasche. Anzi, se ci fossero suggerimenti per la rotta, sarebbero accolti con favore e riconoscenza imperitura :cool: |
Sono passato anch'io in Vle cassala.
Aveva esposta la Stelvio 1200 4v Giallo Atlante.......bellissima !!! Non aveva la NTX. In pratica la NTX costa13.800 super accessoriata, mentre la la Stelvio normale 12.800.......nudissima. Con quello che costano gli accessori, conviene la NTX.Peccato però che non c'è gialla. |
Mhhhhhhhh io sabato ho un matrimonio, domenica non so.
Eventualmente mandami un MP se vai da qualche parte che se posso vegni volentieri. |
[QUOTE=Burt_Baccara;4704972]Sono passato anch'io in Vle cassala.
ahiahi ahi sento odore di :arrow: :lol::lol::lol: |
perchè prendere una moto come il GS quando puoi avere il GS...
|
Burt ha già il GS...
|
Quote:
E perchè non è così scontato che il GS debba essere l'unica scelta di tutti coloro che cercano una grossa enduro stradale. |
mi piacerebbe provarla per almeno una giornata da solo e con fidanza (domai verrà anche lei in moto con me) per cercare di capire se potrebbe fare al caso mio. come già evidenziato sono un pochino perplesso in merito ai tagliandi, e al servizio concessionari/meccanici, ma soprattutto per il futuro. che ci faccio con sta moto nel caso la voglia vendere ?
|
Quote:
credo sia piuttosto ovvio che non ha e forse non avrà lo stesso mercato del GS...nemmeno se lo rendi allo stesso consessionario per un altro modello di Guzzi... se tu la moto la usi come un'auto e ogni 2/3 anni la devi cambiare, allora forse l'unica è BMW, così come accade per le flotte aziendali...se invece ti piace e pensi che potrebbe essere una moto da tenere allora prendila in considerazione! se mi posso permettere, conoscendoti poco...o meglio non conoscendoti, probabilmente ora sei alla ricerca di una sostituta del 1200 in quanto non ti soddisfa...pensa se faresti la stessa scelta avendo ancora la ghisa nel garage... ci vediamo sabato!!! :lol: |
se avessi ancora la ghisa nel garage......non lo farei.
sabato parliamo un pò. |
Quote:
|
Quote:
e allora fai la cosa migliore...torna alla ghisa ADV...soddisfi te stesso, non compri qualcosa per riempire un vuoto che ti fa solo buttare soldi...e anzi ti rimane qualcosa in tasca...ovviamente per metterci accessori costosissimi!!!! :D:D |
La stelvio deve essere una scelta e non un ripiego; io ce l'ho da qualche mese, mai stato guzzista (anzi giapponese convinto), ho fatto poco più di 10000 km e ne sono felicissimo. Ho provato a fare delle modifiche ma poi sono tornato quasi alla configurazione di serie.
I consumi non sono proprio bassi ma soddisfacenti, nell'uso mio quotidiano (lucca- livorno passando da pisa.... quindi extraurbana con 25-30% su urbana) sono tra i 17 e i 18 km/lt reali (4,5 lt/100km del computer che è molto generoso!!). I consumi aumentano ovviamente nell'uso cittadino e nelle percorrenze autostradali a velocità sostenuta (resistenza aerodinamica) con valori tra i 14 e i 15 km/lt. Per le gomme io monto le tourance di primo allestimento e iniziano a essere usurate per cui penso che ci farò al massimo altri 2000-250 km ovvero a 15000 le cambio. Con il Vstrom 1000 in media le cambiavo ogni 18000 ma le tourance non le avevo mai montate; indubbiamente il peso della stelvio si fa sentire. ale |
Quote:
complimenti, bella moto:D |
Quote:
Non dirmi che sei già pentito di aver venduto il 1150...... ;) |
Dunque: il giallo è un colore nuovo. Il sito Guzzi viene aggiornato con ritardo, evidentemente.
Si tratta in effetti della 4V, disponibile anche in nero, bianco e rosso. Tecnomoto ne ha una rossa immatricolata per le prove ed è quella che ho usato io per un'oretta. La NTX non è in prova ma ha come unica differenza pratica la gomma da 150 rispetto a quella da 180 della 4V. Per il resto, si tratta solo di accessori. Motore e ciclistica sono identici. |
Quote:
|
Re: Si parlava della Stelvio
Burt vai a provare il 2010... sotto è veramente pieno e pastoso...
|
lucar il problema è che il 2010 mi va fuori budget, cmq per adesso la cosa che farò sarà un gran bel tagliando, poi dopo il matrimonio, dopo il viaggio di nozze e dopo l'acquisto della nuova casa.........vedremo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:42. |