![]() |
Quote:
|
Nessuno ancora l'ha detto e lo dico.....
Lo STelvio, a salire dal Trentino, con una Er5 con moglie e bagagli.... Ogni tornante un agonia..... -- F800 GS.... la giostra... |
....è vero!! La transpolesana è una vera merda.
Come del resto la A26, nel tratto Vercelli-Alessandria a primavera ti si spiaccicano addosso MILIARDI di zanzare e moscerini...un vero schifo. |
Quote:
Matteo ;) |
Quote:
Un unico rettilineo palloso con obbligo degli 80 km/h (se non ricordo male) per le pessime condizioni del manto stradale. |
Dimenticavo! la Bastia / Portovecchio (litoranea ovviamente!)
|
Quote:
...vero anche questo, ma io la macchinetta fotografica me la porto apposta, ogni 6 tornanti stop e foto, ci si guarda attorno e si respira a pieni polmoni. Che meraviglia! |
mi accodo ad altri : il tratto per giungere a Berlino e anche un bel pezzo dopo per andare verso ambugo è noia.
sarà che quel giorno era tutto grigio. piuttosto la prossima volta statali.. rischiavo di addormentarmi in moto. rammento un gran smaronamento anche sulla strada che porta dal nord a Lillehammer in norvegia. strada ampia e tutti limiti dei 50.pochissimi tratti con i 70. da spararsi nei maroni.. |
credo che bisogni distinguere tra strade barbose che però tocca fare per arrivare dove incomincia il "bello" e strade che invece si possono dimenticare per sempre. Ad esempio per andare in Francia il trasferimento MN-CR-PC-AL-AT-TO/CN e viceversa è allucinante, se posso son disposto a raddoppiare i km e tagliare per l'interno ligure o fare il giro dalla Svizzera.
|
Quote:
...è proprio brutta quella strada... http://lh3.ggpht.com/_BcBP9qs0458/St...lvio%20032.jpg http://lh3.ggpht.com/_BcBP9qs0458/St...lvio%20035.jpg http://lh5.ggpht.com/_BcBP9qs0458/St...lvio%20039.jpg de gustibus... Io quella strada l'adoro! :eek: Hola! |
Attraversamento di Sanremo nell'ora di punta...
Preferisco Napoli e Marrakech... |
Quote:
|
qualcuno a parlato di Cairo......
quotone in macchina un delirio una mano sul cambio e una sul clacson.... due settimane fà incrociai due spagnoli su un'adv pazzi città pericolosissima......anche per gli egiziani |
Gavia , Stelvio, Vivione, Mortirolo, Spluga, strette, difficili ma bellissime e piene di fascino, eppure vedo che sono finite nell'elenco delle strade da non fare. Boh.....
|
E45 in assoluto, poi
Milano, tutte le strade nessuna esclusa, centro e interland |
Quote:
|
Quote:
E d'estate la temperatura media è sui 35 gradi. Scendi dai passi e muori per rientrare a casa |
Quote:
Se non piacciono queste allora è meglio andare sull'A26 da Ghemme ad Alessandria, in auto e col cruise control inserito a velocità codice: niente buche, niente precipizi, niente rischi. |
Ma va che robe che mi tocca sentire.....
|
La goitese BS-MN, una vera schifezza: stretta, piena di camion, rotonde ed autovelox;
la Gardesana , a parte il giorno di Natale a mezzogiorno è sempre trafficatissima in più ora l'hanno tappezzata di rotonde senza senso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |