![]() |
Comunque è Stalle.Staller è cicciolina:D:D:D
|
Urka...
Ha ragione leggi sopra e ti porti dietro l'errore....:mad:
Comunque il versante italiano a curve non sta certo peggio di cicciolina....:lol: |
Stalle non ne ho idea ma credo che la Staller la si potesse pure pagare....che livello, mi faccio i complimenti da solo....
Ciao Black Gs dopo consulto col soci/babbo abbiamo deciso che andremo la settimana numero 28, da decider eancora il dettaglio dei giorni. |
Allora andrai due settimane prima di me io penso di partire nella 30esima e penso dal lunedi al venerdi per non incappare nelle masse che credono nelle partenze intelligenti estive :lol::lol::lol: e che alla fine si trovano a fare km e ore in coda
Comunque mi avete fatto abbandonare l'idea della tenda...Sicuramente la prima pensione a dollach pensione kahn e per il resto ancora dobbiamo vedere bene... |
2 anni fa quando ho fatto il Gross ad inizio maggio c'erano 5 gradi in cima....
|
Quote:
|
Quote:
http://www.haustaurer.at/ Comunque se dormi 2 notti nello stesso posto hai in omaggio il biglietto per la Grossglockner Alpenstrasse. |
Beh...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se per motivi atmosferici non riesco a passare che faccio ? Attendo il giorno dopo o cerco una strada alternativa ? Per la strada alternativa qualcuno potrebbe aiutarmi ? Grazie |
Quote:
Altrimenti vai fin dove arrivi e poi torni indietro. Nockalmstraße partendo da Winkl anche se non mi ha particolarmente impressionato (a pagamento) e poi da Innerkrems al Koenigssee/Salzburg |
Rieccomi ancora qui a chiedervi ancora qualche info e consiglio...
Visto che il terzo giorno è stato definito da quasi tutti voi molto Easy ho pensato di fare questa modifica... Terzo giorno Partenza da salisburgo prendere autostrada arrivare al mattino presto a monaco con Visita ad un solo Museo (mi sa il deutsche Museum) visita alla città e poi anzichè andare subito verso Langenfeld per rilassarsi alle terme ho pensato di andare a Dachau e poi fermarsi dove si trova un posto per dormire con il becco che punta verso sud,rinunciando alle terme di langenfeld. Altrimenti pensavo di aggiungere un giorno quindi farne 5 cosi da Dachau vado verso Asburgo e da Asburgo dirigersi verso Langenfeld e godersi anche le Terme... Ma l'accettazione nei vari B&B o Hotel o zimmer deve avvenire sempre prima delle sei perchè poi non si trova più posto o perchè a quell'ora cenano e quindi non potrei cenare nella struttura che ospita ? Spero di essere stato chiaro... |
E' vero che il gloss è meglio farlo a livello di curve da Nord verso Sud anzichè da Sud verso Nord???
|
Quote:
C'è una soluzione migliore: fai da Sud verso Nord, poi prima del "casello" di uscita torni indietro e ti rifai la salita verso Sud, poi ti rifai la discesa verso Nord. :lol::lol::lol: Vai tranquillo, è bellissimo in entrambe le direzioni :arrow: |
mi ero dimenticato di questa discussione, e avevo pure risposto all'inizio
dunque.... il passo stalle è GRATUITO ;) unica cosa IMPORTANTE è che il traffico è regolato a senso alternato su in alto dopo il lago e passi solo per 15 minuti ogni ora :rolleyes: e quindi ricordatene il gross è bello in ogni versante, non farti crucci.... nessun problema per quanto riguarda la neve, anche di questo non ti preoccupare... la strada è a pedaggio e come nevica la puliscono perfettamente ($$$$$$$:-p) in estate anche 20 cm se ne vanno in fretta nella zona di bertchesgaden non perderti il konigsee, anche se ora è diventato moooolto turistico e la visita alle miniere di sale se poi da lì pigli la sardo per andare ad ovest sei pazzo furioso :lol::lol::lol: fatti la DAS deutsche alpen strasse, paradiso dei bikers un pò di foto le trovi QUA se vuoi altre info è meglio se mi lasci un mail, anche in mp se preferisci ciaooooooooooooooooo p.s. scusa se ti prendo benevolmente in giro, ho più del doppio dei tuoi anni, mi fa piacere se posso aiutarti ;-) |
Non ho ben capito cosa sia la Sardo...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Complimenti per le belle foto ;) Sicuramente con l'avvicinarsi della partenza farò domande ancora più dettagliate... L'unica cosa che penso mi mancherà sarà dormire in tenda immerso nella fresca natura Austriaca... Ci siamo incrociati domenica sulla Rosazza io ovviamente ero sul mio gs650 blu... |
Quote:
O non parliamo della stessa cosa? |
Quote:
|
Quote:
Spero di aver capito bene ;) |
Quote:
P.S.: cmq qualcuno sa dirmi quanto costi la salita al Gloss in moto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |