![]() |
Quote:
|
Pacpeter: sei uguale al vufer:lol::lol:
|
Pac... Oggi Marzi ha girato ad Assen con varie moto! Tra cui anche il bm, mi ha detto che non gira!
Ma volevano tutti quella! Moto disp: rsw 1198s rc8 gsxr 750 R1 R6 srr zx10 :-)) ps mi ha parlato benissimo del diablo corsa rosso in presentazione! |
what's bm??????
di a marzi che lo invidio....... |
Re: K1300s - pregi e difetti
L s rr....
Il dodici siamo tutto il di al Mugello con ktm, chi viene? |
casso!!!!!!!!!!! il 10 maggio stò a misano con KTM.............
non posso....... evento ktm solo per pochi o il race orange? |
Quote:
|
nella comparativa In Moto di aprile 2009, tra hayabusa e 1300s, la Busa usciva vincente in tutto, a parte pedane un pò bassine, e qualche cazzatina varia (ma la k montava le pedane alzate-arretrate optional) ........
commemntate prego :) :) |
Quote:
|
Premesso che non uso la moto per girare in pista o per sgroppate troppo violente ma per gran turismo veloce, ritengo che la K 1300 S sia un ottimo compromesso tra una moto sportiva ed una da gran turismo.
La trovo molto comoda ( anche per viaggiare ...! ), potentissima, veloce e molto stabile, ben frenata ma non molto adatta a misto strettissimo come abbiamo in Abruzzo dove si guidano meglio moto meno potenti e più corte ed agili ( vedi GS o Multistrada o simili ). La K 1300 S, secondo me, non deve essere presa come una sportiva estrema:( ( peso elevato indice che non è stata concepita per questo, altrimenti si acquista la 1000RR ! ), è un errore pensarla in questo modo, bensì come una moto polivalente. Usarla in pista e confrontarla con moto molto più leggere e specifiche non è logico. L'Ayabusa sarà più veloce, potente ecc. ma a me non interessa affatto, io non devo fare competizioni con nessuno, mi devo solo divertire..., come dico io! Il K 1300 S ha una ottima possibilità di carico per viaggio e l'ho trovata anche molto meno rumorosa del K 1200 GT in viaggio ( nel GT il ritorno dell'aria sul casco è rumorosissimo e ti fa sballottare la testa dappertutto! ); in particolare non concordo con Wotan in quanto la protettività del parabrezza MRA Variotouring è ottima ( penultimo scatto in alto ...), anche se a molti no piace ( a me piace molto ! ). Concordo con The Duk sulla " necessità " di prendere il cambio elettro assistito..., è una vera goduria, a prescindere dalla " legnosità " del cambio. Nel complesso la ritengo una bellissima moto..., e questo è innegabile; poi ogniuno ha i propri gusti e le proprie esigenze....;) |
Quoto in pieno Mary ed aggiungo che tra le moto della sua stazza è quella che si comporta meglio nel traffico cittadino, ovviamente senza voler fare gli slalom come se fosse una naked da 180 chili...
|
Dimenticavo... cambio elettroassistito A VITA!!!
OT: mi prude la voglia di provare il Vuferone con doppia frizione... dal 28 maggio nei concessionari. |
bel post Mary!
p.s. Ma sei una donna? (Mary) |
Quote:
Non sono una donna, è femminile solo il nik name...:(;):lol: Guarda in " visualizza profilo pubblico ", c'è la foto. |
Quote:
Cayenne......è meglio che non guardi, la moto è bella ma Lui..........è brutto come la notte:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
dollyg:
...zitto tu...!:lol::lol::lol: Non è vero, sono bellissimo!!!:rolleyes::confused::lol: |
Quote:
Se qualcuno si ricorda il thread... grassie! |
Quote:
|
Ora devo spezzare una lancia a favore della K1300S.
Grazie al menga che la Hayabusa esce vincente in tutto (197cv?!) Inoltre non credo possa stare dietro alla K nel misto pur avendo quel gran motorene, è un elefante. |
Quote:
La MIA K1200R...? Ha un solo grande difetto, puo' causare forti stati depressivi quando la lasci in garage a te che la usi e a coloro che non hanno la fortuna di possederla e la vedono sparire dopo una fulminea apparizione. :lol::lol::lol: Grande Poeta.... non so' di chi e', ma.... Sicuramente un GRANDE! :eek: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |